• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sconto perso per Downgrade non richiesto

Antotor

Digital-Forum Senior
Registrato
14 Febbraio 2014
Messaggi
370
Mi sono riconnesso il 28 Agosto dopo essere stato al buio dal 1 dello stesso mese, con la formula sky tv+calcio a 24.90 + 1 euro di hd ( oltre a ticket cinema di 79 euro ) ho fatto la registrazione vocale e mi è arrivata subito l'email di conferma, tutto corrispondeva,( totale di 25.90 ) il problema è che accendendo il televisore mi avevano attivato anche il pacchetto famiglia, quindi controllo subito il fai da te, il costo mensile è infatti salito di 5 euro, dunque 30.90.
Chiamo e dopo un pò di casini riesco a farmelo togliere visto che NON lo avevo richiesto, dopo 5 minuti mi richiamano e mi confermano che avrei pagato da quel momento 25.90, non finisce qui però, ricontrollo il fai da te e incredibilmente scopro che ho perso gli sconti, per colpa di questo " downgrade " causato da loro, quindi non da considerarsi tale.
Sono passati giorni e ancora non hanno risolto, avrò speso 10 euro in telefonate per parlare con i soliti incompetenti che mi dicono che verrò richiamato ma ancora non ho sentito nessuno.
Cosa dovrei fare secondo voi? se non si fa sentire nessuno, la prossima fattura di ottobre sarà a prezzo pieno per colpa loro.
Grazie.
 
Prossima volta telefona allo 027070 almeno la telefonata è nazionale e non a costi 199
 
manda immediatamente raccomandata A/R di diffida/messa in mora. Specifica chiaramente che se entro 10 giorni dalla ricezione dalla raccomandata, non adempieranno quanto richiesto, la lettera vale come DISDETTA IMMEDIATA senza penali da parte tua, a causa della loro inadempienza contrattuale. Riservati pure di chiedere i danni. Vedrai che ti chiameranno.
Trovi un modello di diffida/messa in mora sul sito dell'aduc.
 
Dopo aver mandato fax e raccomandata, nel fai da te mi hanno addirittura aumentato di un euro il canone mensile, ora è passato da 37 a 38 euro.
Questi sono completamente fuori di resta.
Non vedranno più un euro da me.
 
Indietro
Alto Basso