• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La diretta del gf su premium play non parte su galaxy tab 2 7.0 come risolvere?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RoyalPains

Digital-Forum Gold Master
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
6.289
Ieri ho scaricato l'app premium play e dopo aver fatto l'accesso con i miei dati e selezionato la tessera su dove è attivo il servizio premium play della diretta gf (che vedo tranquillamente sul sito premium play con stessi dati), seleziono uno dei due canali premium extra 1 o 2 da guardare ma dopo un po di caricamento mi restituisce l'errore come da screenshot , ho provato nuovamente oggi ed è la stessa cosa, come posso fare per risolvere ??

2nqhdl0.png



ringrazio anticipatamente chi mi aiuta...
 
Sicuramente quel problema te lo da su qualsiasi filmato o serie tv che tenti di far partire.

Il sistema vede il tuo tablet come dispositivo rootato e quindi non funziona.

Dispositivi con root o che vengano visti come tali non funzionano con Premium Play
 
Sicuramente quel problema te lo da su qualsiasi filmato o serie tv che tenti di far partire.

Il sistema vede il tuo tablet come dispositivo rootato e quindi non funziona.

Dispositivi con root o che vengano visti come tali non funzionano con Premium Play

il mio non è un dispositivo rootato anche perché su android per le funzioni complete che ha non e ha bisogno quindi il problema può essere qualcos altro
 
In alcuni casi purtroppo alcuni dispositivi vengono visto come dispositivi rootati, soprattutto se installata a bordo ci sono applicazioni strane
 
In alcuni casi purtroppo alcuni dispositivi vengono visto come dispositivi rootati, soprattutto se installata a bordo ci sono applicazioni strane

ti posso dare la certezza che da quando l'ho comprato al 100% non è mai stato rootato , quindi sai più o meno quali potrebbero essere queste applicazioni strane che l'app premium play rileva per dare quel messaggio ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso