• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Settaggio del decoder xDome

Pr.Svernagovich

Digital-Forum New User
Registrato
19 Giugno 2014
Messaggi
4
Ragazzi ho allegato al thread un'immagine del separatore di segnale satellitare (con il relativo foglietto di istruzione) che sono in procinto di utilizzare sui miei decoder mySkyHD wi-fi e xDome HD-1000NC. Vorrei un aiuto sul settaggio delle impostazioni del mio decoder tv-sat in riferimento alla parte evidenziata (per la verità in malo modo tramite gimp) sul foglietto d'istruzioni.
Dove devo trovare la voce che mi permette di impostare correttamente il parametro LNB STANDBY???
Vi prego aiutatemi, sve' :sad:

 
Ciao, aspettando che rispondano altri alla tua domanda, volevo chiederti se il MySkyHD è collegato con un unico cavo alla parabola?
Se così fosse, forse utilizza un LNB SCR e l'Xdome è anch'esso compatibile (voce menu Antenna SCD).
 
Ciao, aspettando che rispondano altri alla tua domanda, volevo chiederti se il MySkyHD è collegato con un unico cavo alla parabola?
Se così fosse, forse utilizza un LNB SCR e l'Xdome è anch'esso compatibile (voce menu Antenna SCD).

L'unico cavo proveniente dalla parabola è collegato al ripartitore di segnale all'ingresso LNB IN e da qui è inviato tramite l'out PAY TV al decoder MySkyHD.
Mi "ho" spiegato Biscuo???
Grazie sve' :icon_bounce:
 
Appunto : l' unico cavo , sulla parabola a cosa è collegato ?
LNB SCR ? ( cioè montato da sky )
Lnb singolo ?
Quel dispositivo funziona su un impianto singolo , dove i deco devono essere accesi obbligatoriamente uno alla volta , switchando tra i deco in modo automatico , rilevando la tensione presente sul cavo .
Con LNB SCR ti basta un comune splitter da 5 € .
 
Indietro
Alto Basso