• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su VVVVID

Andry10k

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
4 Dicembre 2011
Messaggi
15.928
Località
Roma
Apro questa nuova discussione, spero che si possa fare e che sia la sezione giusta(credo di si;))... servizio molto interessante specializzato soprattutto in anime giapponesi come sicuramente saprete... mi è venuto in mente di aprirlo soprattutto perché oggi ho vsito il video del loro nuovo palinsesto autunno 2015... vi consiglio di dargli giusto un occhiata, c'è ora anche una sezione serie tv, come alcune serie uk molto interessanti(the office uk, shamless uk, queer as folk uk) e anche serie in anteprima e inedite(ascension, the thick of it...) ecco il video e il sito:

http://www.vvvvid.it/#!channel/0/You/486378/video/il-palinsesto-di-vvvvid-per-l-autunno-2015
 
Ancora non l'ho testato, però effettivamente devo dire che qualcosa di interessante si trova
 
Aspettavo che qualcuno aprisse questa discussione

Purtroppo non ho molto tempo per vedere tutto ciò che vorrei vedere.
Al momento ho finito Death Note e sto vedendo Code Geass. Dopo intendo iniziare Tokio Ghoul.

Avrei qualche domanda.
1) Come fa questo servizio ad essere legale? Forse perchè ha solo prodotti liberi da diritti?

2) Mediaset con tutti i soldi che ha dice che gli anime sono molto costosi. Come fa VVVVID a permetterseli?

3) Pur non essendoci l'app per smart tv (su fb dicono che ci stanno lavorando) fino a poco tempo fa riuscivo ad usarlo sul televisore accedendo dal browser, ma da quando hanno inserito le pubblicità, il video si blocca sulla scermata di caricamento. Forse è dovuto al diverso formato video usato per gli spot. Qualcuno sa come risolvere?

Critico solo l'app android che è molto pesante.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
Aspettavo che qualcuno aprisse questa discussione

Purtroppo non ho molto tempo per vedere tutto ciò che vorrei vedere.
Al momento ho finito Death Note e sto vedendo Code Geass. Dopo intendo iniziare Tokio Ghoul.

Com'è Death Note? Vale la pena seguirlo, anche se già ho letto il manga e visto l'anime un 2-3 volte :D ?
 
Ti riferisci alla versione live action? Non è un granchè. Molto meglio l'anime.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
Allora ragazzi sto testando l'app VVVVID su un Samsung Galaxy S4 e devo dire che i glitch sono frequenti e sono anche durante la visione bloccando lo stream video ma l'audio va benissimo. Tornando a tema se non sbaglio Death Note lo facevano anche su Rai 4 ;)
Domani test dell'app anche su un iPhone 4S :)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Allora ragazzi sto testando l'app VVVVID su un Samsung Galaxy S4 e devo dire che i glitch sono frequenti e sono anche durante la visione bloccando lo stream video ma l'audio va benissimo. Tornando a tema se non sbaglio Death Note lo facevano anche su Rai 4 ;)
Domani test dell'app anche su un iPhone 4S :)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Lo facevano su MTV ai tempi dell'anime night ;).
 
La notte scorsa ho segnalato al team VVVVID i glitch che ci sono sull'app per Android. Ecco come hanno risposto ;)

VVVVID.it Ciao Salvatore, ti ringraziamo di cuore per il supporto e la segnalazione. Cercheremo di risolvere questi errori che hai riscontrato nei prossimi aggiornamenti dell'app. :)
 
Io l'ho scaricato sull'ipad. Volevo un informazione tramite AirPlay con Apple TV posso vederla sul mio televisore? Grazie


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
ecco siciliana questo è il servizio che fa per te per i cartoni giapponesi, in contemporanea con il giappone, sottotitolati e non; peraltro gratuito ;)
 
Si lo so. Volevo solo sapere se posso vederlo tramite apple tv al televisore. Spero mi hai capita


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Discussioni su VVVVID

Grazie ragazzi. Vi ho chiesto questo perché oggi mi arriva la apple tv ( per Netflix) allora chiedevo se posso vedere vvvvid con AirPlay da ipad . Siete sempre gentili


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
La notte scorsa ho segnalato al team VVVVID i glitch che ci sono sull'app per Android. Ecco come hanno risposto ;)

VVVVID.it Ciao Salvatore, ti ringraziamo di cuore per il supporto e la segnalazione. Cercheremo di risolvere questi errori che hai riscontrato nei prossimi aggiornamenti dell'app. :)
Riesci a vedere i film di Bud Spencer nell'app per Android?
 
Indietro
Alto Basso