• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su VVVVID

Ok come non detto, non riuscivo a vedere Banana Joe e un altro film sempre di Bud Spencer. Ora ho provato e si vedono.
 
Mi hanno consigliato l'anime "One punch man", qualcuno lo sta seguendo?
 
Dal 23 NOV, la miniserie SyFy, ASCENSION in anteprima.

tumblr_ngn1e1Atx81tqj88go1_r1_1280.jpg
 
Sembra che ieri il server di VVVVID sia caduto, verso le 18 in occasione dell'ultimo episodio di One-Punch Man.
 
Sembra che ieri il server di VVVVID sia caduto, verso le 18 in occasione dell'ultimo episodio di One-Punch Man.

si hanno avuto qualche attacco hacker da quello che m'hanno detto... cmq domandavi sopra se la serie è da seguire, chi l'ha seguita ha detto che è imperdibile;), io ancora lo devo fare...
 
si hanno avuto qualche attacco hacker da quello che m'hanno detto... cmq domandavi sopra se la serie è da seguire, chi l'ha seguita ha detto che è imperdibile;), io ancora lo devo fare...
Si anch'io ho sentito le stesse "recensioni" :D; tra l'altro ho appena visto dalla pagina ufficiale che presto arriveranno doppiati sia one-punch man che Prison School. Brava Vvvvid!
 
Se hai un iPhone o un iPad puoi farlo tramite AirPlay. AirPlay consente di inviare audio in modalità wireless da dispositivi compatibili con AirPlay (quali iPod touch, iPhone, iPad .


Inviato dal mio iPhone 6S
 
Discussioni su VVVVID

Allora non lo so. Io con iPad vedo VVVVID e tramite AirPlay lo proietto al mio tv. Non so se tu sai cos'è AirPlay.


Inviato dal mio iPhone 6S
 
Prima su smart tv lg ci riuscivo navigando dal browser.
Da quando hanno introdotto gli spot non ci riesco più. Evidentemete questi ultimi sono realizzati in un formato non riconosciuto dal browser che blocca la pagina.


Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
Io ho provato a trasmettere la scheda di Google Chrome dal computer al televisore con la Chromecast, funziona abbastanza bene qualche volta di blocca. Non è il mezzo di trasmissione ottimale ma un compromesso
 
Indietro
Alto Basso