• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su VVVVID

Belle aggiunte questa settimana: il prequel di Twin Peaks, "Fuoco cammina con me"; il primo capolavoro di Lynch, "Eraserhead"; qualche film di Bruce Lee che può sempre interessare; e sopratutto tutti gli episodi de "L'attacco dei giganti" doppiati in italiano.
 
Ragazzi è arrivato GARO . Visto che su Netflix ancora arriva né approfitto


Inviato dal mio iPhone 6S
 
L'ho scoperto ieri, veramente un ottimo servizio! Unico difetto la navigabilità, un po' macchinosa. Ma se si sa cosa cercare non ci sono problemi.
 
Ultima modifica:
Ma siete sicuri che l'app funzioni anche su Chromecast? Se vado in Google Play, nella categoria dove sono presenti tutte le app abilitate a Chromecast, l'app di VVVVID non c'è...
 
no, l'app android non ha il supporto nativo Chromecast
L'unico sistema per vedere VVVVID sulla tv è fare il mirroring dello schermo del tablet/smartphone, oppure collegare il pc con il cavo HDMI, entrambe soluzioni non ottimali.
 
Io aspetto l'app per smart tv 😀

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi mi hanno detto che tra poco inseriranno diversi film :)
 
Ragazzi forse si sta incominciando ad alzare il livello, inserito Hi, Mom e Ciao America con De Niro di Brian de palma!
 
Questo servizio per esempio mi piace. Tramite AirPlay lo vedo alla tv . Spero che anche Cubik tv faccia lo stesso.
 
Inizialmente non credo, ma stasera che debuttera' si vedra' :)
 
Indietro
Alto Basso