• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozioni Premium Online

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tiger95

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
9.104
Località
Messina, Sicilia
15 giorni di Premium Online con K-People
logo-kpeople.png

Con l'acquisto di:
- tutte le confezioni multipack di Kinder Maxi (da 6, 10, 11 pezzi) che riportano il logo della promozione
- tutte le confezioni multipack di Kinder Cereali (da 6, 9, 10 pezzi) che riportano il logo della promozione
- tutte le confezioni multipack di Kinder Bueno (da 3, 5, 6 pezzi), di Kinder
Bueno White (da 3 pezzi) e di Kinder Bueno Dark (da 3 pezzi) che riportano il logo della promozione
- tutte le confezioni multipack di Kinder Cioccolato (da 8, 16, 24 pezzi) che riportano il logo della promozione

Visione per un periodo di 15 giorni gratuito per usufruire del pacchetto cinema+serie tv. Per l’utilizzo di questo premio è necessario l’inserimento del Codice Fiscale, accettare le condizioni generali di fornitura del Servizio Premium Online. Si precisa che tale premio potrà essere richiesto dal partecipante per un massimo di due volte per tutta la durata dell’operazione a premio.

Dopo aver effettuato la scelta, e aver indicato il Codice Fiscale, l’utente riceverà il codice di attivazione per usufruire di 15 giorni del Servizio Premium Online. L’utente dovrà quindi inserire il codice di attivazione – ricevuto per e-mail – registrarsi sul sito www.areaclienti.mediasetpremium.it accettare le Condizioni Generali di Fornitura del Servizio Premium Online. Il premio dovrà essere fruito entro il 15 febbraio 2016.

Durata: dalle ore 9:00 del 1° settembre 2015 alle ore 24:00 del 31 gennaio 2016.


Regolamento - K-People

OPERAZIONE A PREMI TERMINATA

Hai un problema con un codice o la selezione del premio?
Chiama il servizio consumatori allo 02/94752817, attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30 (chiamata a carico della persona chiamante in base al singolo gestore telefonico) oppure compila il form presente sul sito k-people.it
 
Ultima modifica:
Servizio Mediaset Premium Online: visione per un periodo di 15 giorni gratuito per usufruire del pacchetto cinema+serie tv. Per l’utilizzo di questo premio è necessario l’inserimento del Codice Fiscale, accettare le condizioni generali di fornitura del Servizio Premium Online. Si precisa che tale premio potrà essere richiesto dal partecipante per un massimo di due volte per tutta la durata dell’operazione a premio. Valore indicativo del premio: Euro 5,00 (IVA inclusa). Questo premio sarà disponibile a partire dal 15 settembre 2015.

Il live del GF è disponibile solo se ti abboni.
 
Servizio Mediaset Premium Online: visione per un periodo di 15 giorni gratuito per usufruire del pacchetto cinema+serie tv. Per l’utilizzo di questo premio è necessario l’inserimento del Codice Fiscale, accettare le condizioni generali di fornitura del Servizio Premium Online. Si precisa che tale premio potrà essere richiesto dal partecipante per un massimo di due volte per tutta la durata dell’operazione a premio. Valore indicativo del premio: Euro 5,00 (IVA inclusa). Questo premio sarà disponibile a partire dal 15 settembre 2015.

Il live del GF è disponibile solo se ti abboni.

Ho attivato stamane la promo dei 15 giorni è il gf è incluso! ;)
 
scusate ragazzi ho usufruito dei primi 15 gg di servizio per visionare premium online ( venerdì 25 settembre )
oggi ho preso il codice dei kinder per poter usufruire di altri 15 gg , solo che quando vado sul sito premium ed inserisco il codice ( dopo aver fatto tutta la procedura sul sito kinder ) mi dice che c'è un errore di riprovare più tardi
come mai ???
 
Promo online CINEMA + INFINITY 5 €/mese per i primi 6 mesi (ci sono i banner nel forum), poi 10€. Io l'avrei anche fatta, ma non mi va di vincolarmi 12 mesi. Peccato, perchè dovrebbero proporre un'offerta senza vincoli, come Sky Online.
 
Ma è possibile utlilizzare il secondo codice promozionale con lo stesso account utilizzato per il primo?
 
Ma è possibile utlilizzare il secondo codice promozionale con lo stesso account utilizzato per il primo?

Sembra di si, credo si riferisca all'account:

"Si precisa che tale premio potrà essere richiesto dal partecipante per un massimo di due volte per tutta la durata dell’operazione a premio."


--------------------


Nuova promo valida dal 16/11/2015 al 17/01/2016


28hn0xf.jpg
 
Ultima modifica:
Si sa se nelle due settimane c'è anche il pacco sport? Visto che è gratis potrei approfittarne per vedere qualche partita di NFL in italiano a gennaio :)
 
Ciao raga, io ho attivato la promo 15 giorni tramite il codice dei cioccolati Kinder :D quindi ho 15 giorni gratis, qualcuno ha provato a utilizzare un secondo codice dopo l'utilizzo del primo, per capire se consente di riattivare la promo più volte? Grazie!

EDIT: letto ora che si può attivare solo 2 volte, beh mica fessi :laughing7:
 
Ciao Mc ;) Sembra che si possa fare come scritto da regolamento. Leggi qualche post più su che l'avevo scritto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso