• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozioni Premium Online

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questo vale anche per quella da due mesi? Dove trovo quella da tre mesi?e con il codice come procedo nel caso?grazie
 
Per chi usufruisce o ha usufruito dei due mesi gratuiti con i pacchi Barilla, anche voi non vi hanno staccato dopo i due mesi e la visione continua? Mi è scaduto il tutto il 18 novembre, ho ancora un altro codice di due mesi da inserire ma continuo a vedere lo stesso :D
 
In che data avevi attivato il codice?

Il 18 settembre. Due settimane più tardi ne ho preso un altro con un altro chilo di pasta che avrei già dovuto usufruire dal 18 novembre. Per ora però continuò a vedere lo stesso. Non hanno staccato niente :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Prova dopo la mezzanotte se vedi. ;)

Domani sera o tardi pomeriggio se non funziona inserisco il codice nuovo.
Non mi lamento eh! :D
Più che altro cerco di allungare il brodo il più possibile perché 15€ per cinema e serie non le spendo, vediamo se arrivano prezzi più bassi, se non arrivano prenderò solo serie a 7€, ma questo a fine gennaio, febbraio :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Domani sera o tardi pomeriggio se non funziona inserisco il codice nuovo.
Non mi lamento eh! :D
Più che altro cerco di allungare il brodo il più possibile perché 15€ per cinema e serie non le spendo, vediamo se arrivano prezzi più bassi, se non arrivano prenderò solo serie a 7€, ma questo a fine gennaio, febbraio :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Forse volevi dire Serie TV ;)
 
Vedi ancora i canali? :)

No, hanno staccato oggi :)
Ora che ho un po' di tempo metto i codici per i prossimi due mesi :)
EDIT
Operazione eseguita e visione ancora attiva!
Che pacchia però, :D peccato siano gli ultimi due mesi :laughing7:
 
Ultima modifica:
packsnlogos.png


CON MCCAIN PUOI VINCERE UN ANNO DI PREMIUM ONLINE

Ogni giorno in palio 3 Abbonamenti Premium Online 12 mesi di Serie TV e Infinity!

COME PARTECIPARE?

GIOCA

Concorso a premi valido dal 07/11/2016 al 26/02/2017 su tutto il territorio nazionale. Riservato ai maggiorenni. Montepremi € 36.288,00. Condizioni e regolamento completi consultabili su questo sito.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso