• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozioni Premium Online

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questa promozione fa accedere anche a infinity?

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2
 
Niente Infinity:

"Servizio Mediaset Premium Online: visione per un periodo di 15 giorni gratuito per usufruire del pacchetto cinema+serie tv."
 
Disney Channel e la Champions League sono disponibili solo in presenza di abbonamento (vale per le normali schede DTT come PremiumOnLine) ;)

Questo significa che sia le offerte ricaricabili sia nei periodi di prova non sono visibili.
 
ho appena riscattato il codice prova di quindici giorni offerti direttamente da premium (no kinder) adesso lo testo sulla mia timvision, ho 7 mega di adsl reali, anche se il piano prevede 10 mega

quindi attualmente non ci sono promozioni che ti danno la visione in prova del pacchetto calcio, a quanto leggo .....

--------

Ok testato un po, l'app premium online funziona molto bene sul mio timvision, i miei 7 mega reali sono più che sufficienti per avere un'ottima qualità video, l'app è veloce, i video partono velocemente e si può andare avanti e indietro nel filmato come fosse un dvd, davvero sorpreso dalla velocità, che è molto meglio della TV RAI sul timvision dove per avviare un video ci vogliono almeno 30 secondi, contro i 2 - 3 secondi di premium online, ho provato anche il live del grande fratello, qui la qualità scende, e anche nell'avviare la visione ci sono voluti almeno 20 secondi di schermo nero

--------
Per tornare in topic, ora che ho usato i 15 giorni offerti da premium, posso ancora usare la promozione kinder sul mio attuale account?

grazie ciao
 
Ultima modifica:
Salve ragazzi, ma questo voucher di Kpeople di cui si sta discutendo, è in qualche modo vincolante?Non vorrei che alla fine dei 15 giorni ci fosse l'obbligo di abbonarsi per un tot di mesi.
Tra l'altro, per poter mettere il codice mi chiede di registrarmi e accettare il regolamento, dove non si fa accenno a questa promozione K-people...Qualcuno sa dirmi qualcosa?
 
Benvenuta, nessun vincolo, finiti i 15 giorni finisce la visione. Registrati pure e inserisci il codice promozionale.
 
Forse perchè così possono verificare quanti codici vengono utilizzati per ogni persona, se non ricordo male c'è il limite di 2 codici per account.
 
Forse perchè così possono verificare quanti codici vengono utilizzati per ogni persona, se non ricordo male c'è il limite di 2 codici per account.

Ok. Allora appena mi arriva(se arriva) il decoder Tim Vision utilizzo il codice. Grazie, Tidus! :)
 
Alla fine, riflettendoci, se Infinity davvero tornerà ai prezzi classici e a non "regalarsi" ogni due per tre come fatto in questi mesi, quest'offerta web di 5€ (che dopo il sesto mese diventano 10) per Cinema + Infinity con Premium Online può essere conveniente.
Alla fine son 7 € e mezzo al mese in media, in linea con la concorrenza online (Netflix ecc.), ma col cinema di Premium incluso.
Diciamo che è il vincolo a non convincere, però se uno ha usato Infinity classico per mesi e dunque conosce il servizio e lo apprezza, anche vincolarsi per 12 mesi è una cosa accettabile.
Io un pensierino ce lo sto facendo, per quando mi scadrà l'attuale offerta Infinity.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso