• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozioni Premium Online

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alla fine, riflettendoci, se Infinity davvero tornerà ai prezzi classici e a non "regalarsi" ogni due per tre come fatto in questi mesi, quest'offerta web di 5€ (che dopo il sesto mese diventano 10) per Cinema + Infinity con Premium Online può essere conveniente.
Alla fine son 7 € e mezzo al mese in media, in linea con la concorrenza online (Netflix ecc.), ma col cinema di Premium incluso.
Diciamo che è il vincolo a non convincere, però se uno ha usato Infinity classico per mesi e dunque conosce il servizio e lo apprezza, anche vincolarsi per 12 mesi è una cosa accettabile.
Io un pensierino ce lo sto facendo, per quando mi scadrà l'attuale offerta Infinity.
A me basterebbe un'offerta prepagata.
 
Ciao, ragazzi! Finalmente ho il decoder Tim Vision. Vorrei "sfruttare" i 2 codici K Peolple Ferrero. Posso inserire il mio codice fiscale invece di quello di mia madre che è intestataria dell' abbonamento Telecom? Non c'entra nulla, vero?
 
Penso che si possa fare

Ho completato iscrizione sul sito Premium, come indicatomi nella mail, cosa si fa ora? Inserisco il codice del voucher nella sezione "Inserisci CodicePromozionale"? Devo già essere in Premium On Line da decoder Tim Vision mentre lo faccio?
 
Non so esattamente la procedura, ma credo di Si

EDIT: Dunque, da pc ho inserito il codice promozionale, poi da decoder (televisore) ho effettuato il LOG IN e mi ritrovo nell' area Premium On Line e vedo le varie locandine dei contenuti disponibili. Posso star sicura che non mi addebitino in bolletta qualcosa?Non sono collegate le due cose, vero?Posso andare tranquilla con la visione?
 
Prima attiva il codice promozionale sul sito, una volta attivato fai login sul Decoder Timvision e vedi i contenuti che hai attivato.
 
Prova a fare logout e login.
Tidus, forse non avevo completato la registrazione. Dalla mail che mi hanno inviato mi rimandano al sito, dove mi chiedono di inserire VIA, CITTA' ecc. Pure il codice fiscale devo inserire? Tra l' atro non mi fa inserire la PROVINCIA DI RESIDENZA, quindi quando confermo mi dà ERRORE, mi dice che manca.
 
Niente, ho completato la registrazione, ma anche accedendo da pc mi dice che il contenuto scelto non è presente nel mio abbonamento. Mah! Ma la Kinder lo ha attivato questo codice promozionale,si o no?
 
Ma non è che bisogna essere abbonati per accedere a questa promozione?
 
Che contenuti hai provato a visualizzare? Ti risulta attivo il periodo promozionale?
 
Forse forse ci sono riuscita!! Ma posso vedere tutti i film e le serie tv? So che quelli Infinity non posso vederli perché non ho la App sul mio smart Tv e il decoder Tim vision non supporta Infinity.
 
Aah, ecco, mi par di capire che quelli in PRIMA TV non si possono vedere con questa promozione. Giusto? Infatti WALLANDER me lo fa vedere.
 
Infinity è inclusa in Premium Online, dipende da cosa prevede esattamente la promo

Premium Online è praticamente un clone di Premium Play con in più la possibilità di vedere i canali lineari anche su decoder tivuon e Smart tv
 
Strano, non riesci a vederli sul PC? Stessa cosa sul Decoder immagino. Vediamo se qualcuno che sta usufruendo di questa promozione ha lo stesso problema.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso