• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozioni Premium Online

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Confermo che con questa promozione si possono vedere anche i contenuti INFINITY. Pensavo che con il solo decoder Tim Vision non si potesse. Evidentemente non si può solo se uno vuol accedere direttamente ad Infinity, senza avere il Premium On Line... o sbaglio?
 
Ma attualmente l'unica promo é quella sul cinema 5 euro per sei mesi e 10 per gli altri sei Giusto? Non ci sono promo per serie+cinema? Grazie.

Io spero che tolgano il vincolo dei 12 mesi, soprattutto ora che PREMIUM Online é davvero differente da Infinity.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
 
ERCOLINO, ma ci leggono anche quelli di Premium Online??
Noi siamo quelli che hanno portato infinity al successo con le nostre critiche. :p
 
Esatto

ONLINE incluse Infinity, ma il contrario non vale ;)

Inviato dal mio ASUS_T00I utilizzando Tapatalk

Ciao, Don Ivano! :) Il mio dubbio è questo... col decoder Tim Vision si può accedere ad Infinity visto che sul decoder c'è l' App di Premium On Line che include anche i contenuti Infinity?
 
Si se sono inclusi anche i contenuti Infinity li vedi da Premium Online.


Ma non funziona con l'accesso diretto ad Infinity.
 
Si se sono inclusi anche i contenuti Infinity li vedi da Premium Online.


Ma non funziona con l'accesso diretto ad Infinity.

Ecco, era proprio quel che temevo e che volevo mi confermaste. Grazie, Ercolino. Spero che arrivi anche Infinity sul decoder Tim Vision.
 
Ciao, Don Ivano! :) Il mio dubbio è questo... col decoder Tim Vision si può accedere ad Infinity visto che sul decoder c'è l' App di Premium On Line che include anche i contenuti Infinity?
Buona notte Anna!
Quando con il decoder accedi a Premium Online, sulla colonna sinistra troverai la voce Infinity. Vai tranquilla e serena :)

Inviato dal mio ASUS_T00I utilizzando Tapatalk
 
Buona notte Anna!
Quando con il decoder accedi a Premium Online, sulla colonna sinistra troverai la voce Infinity. Vai tranquilla e serena :)

Inviato dal mio ASUS_T00I utilizzando Tapatalk

Sì, questo lo so, Don Ivano, il mio dubbio era un altro(ossia se avendo solo Infinity potessi usare il decoder di Tim Vision, ma mi ha già risposto Ercolino. Grazie. La mia speranza è che in futuro su Tim Vision ci sia una App Infinity. :)
 
Esiste su premium online la possibilità di acquistare il pacchetto champions league come ad esempio si può fare con l'europa league su sky online?
 
Niente pacchetto Champions League. Ti devi abbonare.

Ciao, Tidus! Mi confermi che con la promozione K-People la visione si interrompe automaticamente dopo i 15 giorni, senza che io debba chiamare? L' ho attivata l' 1 gennaio, il 16 dovrei restare al buio, giusto?
 
Ciao, Tidus! Mi confermi che con la promozione K-People la visione si interrompe automaticamente dopo i 15 giorni, senza che io debba chiamare? L' ho attivata l' 1 gennaio, il 16 dovrei restare al buio, giusto?

Si non c'e' bisogno di chiamare. Si disattiva da sola la promozione.
 
Vi segnalo che è possibile abbonarsi per due mesi a PremiumOnline a 0€ senza alcun vincolo nei primi due mesi (per i soli pack Serie TV, Cinema e SerieTV+Cinema):evil5:
La promo disponibile direttamente in fase di sottoscrizione dell'abbonamento sul sito ;)

Queste le condizioni:
Prezzo: 0€ al mese per 2 mesi*
*Offerta valida fino al 02/03/16 per nuovi abbonamenti di durata annuale, tacitamente rinnovabili salvo disdetta. Consente la visione dei contenuti dei pacchetti Serie TV, Cinema e Infinity con uno sconto di 19€ al mese per i primi due mesi, a seguire applicazione prezzo di listino pari a 19€ al mese. Il costo del pacchetto Infinity, pari a 3€ al mese, è incluso nel prezzo complessivo dell’offerta. In deroga alle Condizioni Generali di contratto, entro i primi due mesi dalla sottoscrizione dell’abbonamento, possibilità di fare recesso senza costi o riaddebito costi promozionali fruiti. In caso di recesso dal terzo mese ed entro il 1° anno dall’attivazione è previsto un costo operatore di 8,34€, oltre al recupero di eventuali sconti promozionali fruiti. Per conoscere le condizioni dell’abbonamento vai su mediasetpremium.it, per conoscere le modalità di recesso e disdetta e per accedere ai modelli di comunicazioni vai alla sezione dedicata.
Prima di procedere con la sottoscrizione dell’abbonamento assicurati di disporre di una connessione a banda larga e di un dispositivo abilitato al servizio non inclusi nell’offerta.
Il numero massimo di dispositivi tramite cui è possibile fruire del Servizio, l'elenco dei dispositivi abilitati ed eventuali modifiche e/o limitazioni relative agli stessi sono specificate nella sezione dedicata del sito mediasetpremium.it
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso