• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Restituzione Premium Smart Cam

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bisogna per forza spedirla con raccomandata?

O si può usare anche un corriere?
 
Basta che la restituisci con un metodo tracciabile, loro dicono plico raccomandato ma con il corriere è la stessa cosa.
 
Ma anche la tessera va restituita?
La Smart cam è danneggiata. Se ne accorgeranno secondo voi?
 
Io l'ho restituita tramite corriere, ma continuano a mandarmi sms e mail che non hanno ricevuto la CAM, quando invece la spedizione risulta consegnata. Come devo fare per segnalarlo?
Qualche numero di fax? qualcosa di immediato?
 
Salve, se restituisco lo scatolo originale con la cam sola dentro (la tessera vorrei tenerla), va bene? Come fanno a sapere che sono io ad averla restituita? Devo inserire un foglio all’interno con il mio codice cliente? Grazie
 
ho la ricevuta della spedizione con avviso di ricevimento della cam, e mi hanno mandato la fattura di 50 euro per mancata restituzione, come procedo per dimostrare che l'ho spedita e come e anche in tempo?
 
Ma chi mettono a lavorare questi?
Non è ammissibile che nonostante uno spedisca la cam gli viene fatturato la penale per mancata restituzione.
Vedremo se faranno lo stesso con me
 
ho la ricevuta della spedizione con avviso di ricevimento della cam, e mi hanno mandato la fattura di 50 euro per mancata restituzione, come procedo per dimostrare che l'ho spedita e come e anche in tempo?

Dopo quanto tempo l'hai spedita la Smart Cam?
 
Non avendo più intenzione di continuare l'abbonamento con MP ho spedito la cam stamattina.
Voglio proprio vedere se osano mandare anche a me la penale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso