• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Restituzione Premium Smart Cam

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per i 30 giorni della restituzione dalla data di chiusura contratto, fa fede la data di invio o di ricezione della cam?

Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk
 
Buonasera,
scusate la domanda, sicuramente stupida, ma nel contratto non mi sembra chiarissimo quando si possa restituire la smart cam e non so se dall'ultimo messaggio le cose siano cambiate.
Sto mandando la disdetta a scadenza dell'anno contrattuale (1 settembre per me). La smart cam quindi posso restituirla fino a un mese dopo la scadenza del contratto o devo mandarla insieme alla disdetta adesso?
Grazie a chi mi risponderà
 
La devi mandare dopo la chiusura del contratto, quindi dopo il 01/09 ed entro il 30/09.
 
Tidus il mio contratto si chiude il 31 poi invierò la smart card con raccomandata a/r ma la tessera la devo/posso tenere?
 
Buongiorno a tutti.

Se io ho disdetto l'abbonamento e non restituisco la smart-cam (quindi pago la penale), posso utilizzare il tutto per attivare un prepagato sulla stessa tessera evitando di acquistare una nuova smart-cam?
L'abbinamento tessera/smart cam rimane invariato...
 
Ho un abbonamento (che era intestato alla suocera) scaduto il 31/08 in ottica di un ipotetico rientro in Premium più avanti ,sbaglio a pensare di tenere la cam ? (pagando i 50€)
Se dovessi restituirla e poi voglio abbonarmi di nuovo dovrei comprarla (spendendo più dei 50€) giusto? Grazie
 
Se pensi di riabbonarti in Reconnection entro un mese (sempre a nome di tua suocera) puoi tenerla visto che dovrai utilizzare la stessa tessera e la stessa Smart Cam (chiedi poi se puoi utilizzare la stessa Smart Cam in comodato). Altrimenti restituiscila, visto che pagheresti 50 euro di penale per una Smart Cam che non potrai più utilizzare. Se la vuoi comprare costa 99 euro di listino, se la cerchi online tipo su eBay costa di meno.
 
Grazie della risposta , ma non credo facciano offerte reconnection convenienti entro 30 giorni, quindi pensi che se dovessi tenere la Smart cam poi potrebbero bloccarla e non funzionare con una nuova tessera ?
Sinceramente mi sembra strano e poco conveniente anche per loro :)
 
Non è che potrebbero, è sicuro che la bloccano. Paghi 50 euro di penale per tenere una Smart Cam che non puoi utilizzare.
 
Ah ok ,nella mia semplicità di pensiero dato che la cam l'ho pagata una prima volta sottoscrivendo il contratto (79€ e la ripagherei con la penale (50€) pensavo non avessero motivo di bloccarla ;-)
Grazie mille della dritta !
 
Il 31/08/2017 è scaduto l'abbonamento annuo con Mediasetpremium,che non ho rinnovato ne credo lo farò in futuro.Stamattina è arrivata una email in cui mi notificavano che ancora non avevano ricevuto la SmartCam,da restituire a fine contratto(tempo valido trenta giorni).Ho preparato una busta telata ,inserito la Smart Cam e spedita a mezzo raccomdanata A/R,spendento 8,40 euro,invece di 19 euro come richedevano da Medias.Finalmente sono riuscito a liberarmene definitivamente.Buon pomeriggio a tutti.
 
Ciao ragazzi un informazione ho inviato la smartcam tramite raccomandata a/r dopo aver cessato il contratto il 31 agosto adesso tramite il traking online delle poste risulta consegnata in Correggio RE qualcuno sa dirmi se è normale? io come indirizzo di spedizione Selecta s.p.a. - Viale della Resistenza, 47 42018 San Martino in rio .
 
Ciao ragazzi un informazione ho inviato la smartcam tramite raccomandata a/r dopo aver cessato il contratto il 31 agosto adesso tramite il traking online delle poste risulta consegnata in Correggio RE qualcuno sa dirmi se è normale? io come indirizzo di spedizione Selecta s.p.a. - Viale della Resistenza, 47 42018 San Martino in rio .

Mi sembra tutto nella norma, Correggio è un comune confinante a San Martino in Rio. Magari aspetta la risposta di qualche altro utente che ha già spedito la Smart Cam.
 
Dovresti fare una prova appena si disattiva l'abbonamento.

L'abbonamento è stato chiuso il 01/09 e ieri sera ho attivato il PASS UEFA C.L..
Alcuni canali sono visibili e quindi credo la smart-cam funzioni ancora.
Ho provato ora anche premium play sul cellulare e si vedono i canali "Eurosport", mentre "Premium Sport" mi dice che il contenuto non è compreso nella mia offerta.
A Vs. parere, significa che la smart-cam dovrebbe funzionare? O ci sono altre verifiche che sarebbe meglio fare prima di tenerla e pagare la penale?
I giorni scorsi avevo chiamato il serv. clienti e l'operatrice mi aveva detto che la smart-cam avrebbe funzionato solo in caso di riapertura di un abbonamento, mentre pochi minuti dopo, nel servizio chat di Premium, un'altra operatrice mi ha confermato che se rimane lo stesso abbinamento (cam-tessera) continua a funzionare anche con un pacchetto o pass ricaricabile (mi sono salvato la conversazione).
Il mio dubbio è che trascorsi i 30 giorni dalla chiusura dell'abbonamento, possano bloccare la smart-cam...
 
Eh infatti, è quello il problema. Non so se ti conviene rischiare, purtroppo non ci sono esperienze dirette, quindi se la tieni poi scrivi se ti funziona anche nei prossimi mesi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso