• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Restituzione Premium Smart Cam

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ok restituita pure io, pur se non ho mai ricevuto solleciti di restituzione con sms.
8,55 euro raccomandata A/R (scaglione bypassato per 4gr...damn)
ma sono convinto che non addebiteranno nulla a nessuno per mancata restituzione.
 
Io si, l'ho usata come protezione della Smart Cam, ma non è obbligatorio spedire la scatola originale.

Si utilizzata con carta da imballaggio che già avevo e spedita oggi con a/r. Meno di 200 gr pagato 8,05+ 1,10 anzichè 0.50 come pensavo la ricevuta di ritorno= 9.15 totali
 
Salve a tutti, anche io ho restituito la Smart Cam, come è giusto che sia, dato che è in comodato d'uso..con la solita busta gialla con le bolle, tramite raccomandata A.R, è stata spedita il 13/8 e sul sito delle poste risulta consegnata il 17/8, anche a me comunque, non è arrivata nessuna ricevuta di ritorno, ma credo che tra le disdette relative agli abbonamenti a Mediaset Premium e la restituzione delle Cam...siano letteralmente affogati...se poi ci aggiungete come funzionano le cose in Italia, i conti tornano :crybaby2:....vorrei chiedere invece a qualcuno più esperto di me, qualcosa relativo al discorso disdetta/fatture, posso chiedere qui o apro una nuova discussione? Grazie!
 
Salve a tutti, anche io ho restituito la Smart Cam, come è giusto che sia, dato che è in comodato d'uso..con la solita busta gialla con le bolle, tramite raccomandata A.R, è stata spedita il 13/8 e sul sito delle poste risulta consegnata il 17/8, anche a me comunque, non è arrivata nessuna ricevuta di ritorno, ma credo che tra le disdette relative agli abbonamenti a Mediaset Premium e la restituzione delle Cam...siano letteralmente affogati...se poi ci aggiungete come funzionano le cose in Italia, i conti tornano :crybaby2:....vorrei chiedere invece a qualcuno più esperto di me, qualcosa relativo al discorso disdetta/fatture, posso chiedere qui o apro una nuova discussione? Grazie!
Per le fatture chiedi o leggi qui https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=1312305
 
salve , per motivi di lavoro non sono a casa. il mio problema è questo , il contratto mi è scaduto il 31/08 , sono ancora in tempo a spedire la smartcam senza incorrere in sanzioni. grazie per le risposte
 
Tornando alla restituzione della CAM, quando provo a chattare con un operatore mi dice di inviare via fax allo 0284119181 la ricevuta di ritorno.
Spedita il 12/9, consegnata a Correggio (RE) il 17/09, fino a venerdì scorso non risultava nei loro sistemi.
Ora che torna l'avviso di ricevimento sarà arrivato tutto. Poi ancora si usano i fax?
 
Ricevuto anche io sms + mail, mercoledì spedisco alla posta con raccomandata a/r. Ho stampato la mail come riferimento dei miei dati (anche se non c'era bisogno) e l'ho inserita dentro la confezione della Smart Cam.

Ricevuta oggi la ricevuta di ritorno! :D Oltre due mesi, ma non è record. :)
 
Ma sento parlare di ricevuta di ritorno....ma è necessaria?? ... (certo loro potrebbero dirmi che non l'ho inviata ...) ma a quel punto sarebbe una scorrettezza da parte loro! ... Vabbè...a parte questo volevo chiedere a chi lo sa...:
"Insieme alla CAM bisogna mandare la tessera mediaset premium? ...o semplicemente la butto?" Grazie :)
 
Ma sento parlare di ricevuta di ritorno....ma è necessaria?? ... (certo loro potrebbero dirmi che non l'ho inviata ...) ma a quel punto sarebbe una scorrettezza da parte loro! ... Vabbè...a parte questo volevo chiedere a chi lo sa...:
"Insieme alla CAM bisogna mandare la tessera mediaset premium? ...o semplicemente la butto?" Grazie :)

se gli invii anche la scheda poi viene comunque buttata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso