• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Restituzione Premium Smart Cam

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io devo rispedire la cam e, avendo ancora la scatola in cui me l'hanno inviata, volevo chiedere se posso fare lo stesso, visto che il pacco è tracciato. Qualcuno ha fatto in questo modo? O ci sono problemi visto che loro chiedono raccomandata A.R.?
Grazie
 
Se vuoi puoi fare la raccomandata anche con la scatola, io ti consiglio di mettere la cam in una busta pluriball, meno spendi meglio è
 
Due giorni fa mi è arrivata una telefonata dal call center. Mi hanno chiesto quando avevo inviato la Cam; inoltre mi hanno dato un numero di fax a cui spedire copia della mia ricevuta di invio raccomandata. È normale? Sono tenuto a farlo? Grazie
 
Due giorni fa mi è arrivata una telefonata dal call center. Mi hanno chiesto quando avevo inviato la Cam; inoltre mi hanno dato un numero di fax a cui spedire copia della mia ricevuta di invio raccomandata. È normale? Sono tenuto a farlo? Grazie

Sinceramente non capisco questa richiesta, la spedizione risulta consegnata?
 
Non mi è ancora arrivata la ricevuta di ritorno, se è questo che intendi.
 
Anche a me continuano a chiedere la restituzione della CAM (tramite SMS) che ho già spedito e che hanno già ricevuto (controllato tracciabilità raccomandata sul sito di poste) oggi allora ho inviato tramite la PEC usata per la disdetta una comunicazione con allegato il documento di poste che prova la consegna ed i miei dati contrattuali in modo che possano collegare l'invio alla mio contratto. Speriamo che capiscano e che smettano di sollecitare.
 
Anche a me continuano a chiedere la restituzione della CAM (tramite SMS) che ho già spedito e che hanno già ricevuto (controllato tracciabilità raccomandata sul sito di poste) oggi allora ho inviato tramite la PEC usata per la disdetta una comunicazione con allegato il documento di poste che prova la consegna ed i miei dati contrattuali in modo che possano collegare l'invio alla mio contratto. Speriamo che capiscano e che smettano di sollecitare.

Se hanno già ricevuto la cam e quindi è stata consegnata a chi di dovere puoi ignorare gli sms
 
A fine mese chiudo il contratto con premium, la cam posso inviarla già adesso ? devo inviarla con tutto il suo scatolo oppure no ??

Grazie per eventuali risposte.
 
A fine mese chiudo il contratto con premium, la cam posso inviarla già adesso ? devo inviarla con tutto il suo scatolo oppure no ??

Grazie per eventuali risposte.
Aspetta la chiusura del contratto, se non ti interessa riattivarti appena chiuso la spedisci, è sufficiente spedire la sola cam in una busta pluriball.
 
Ciao, non ho ricevuto il messaggio che devo restituire la cam. Arriva a tutti? Devo restituirla lo stesso?

Grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso