• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Restituzione Premium Smart Cam

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nemmeno io ricordo se é mia o no. In caso fosse mia, forse la comprai da euronics, mi consigliate di tenerla?
Potrebbe servire in futuro x qualke altra offerta?

Se è tua puoi farci quello che vuoi, la potresti usare anche per abbonarti a Sky DTT o riusarla con Premium se ancora esisterà in futuro.
 
Mandata indietro cam, ho aspettato la vendita dei diritti ma visto che premium non ha preso niente li ho abbandonati dopo anni di cliente fedele... Mortacci alle poste che mi hanno fatto spendere quasi 8 euro!
 
Ho mandato richiesta recesso dal sito il 1 Giugno scorso,basta quello o devo anche mandare raccomandata?La SmartCam in comodato devo restituirla entro questo mese?
 
Basta la richiesta dal sito, l'importante è che hai ricevuto la mail di conferma. La cam la devi restituire entro 30 giorni dalla chiusura del contratto.
 
scusate l'ignoranza... ma devo restituire la TESSERA e la CAM-WIFI, o solo una delle due (quale?)?
Grazie
 
Mi viene un dubbio...non ricordo se la Cam era in comodato,mi pare di sì..sono andato a rivedere la prima fattura e ci sono 69€ di addebito ma senza specificare di cosa,la Cam di sicuro...
 
Mi viene un dubbio...non ricordo se la Cam era in comodato,mi pare di sì..sono andato a rivedere la prima fattura e ci sono 69€ di addebito ma senza specificare di cosa,la Cam di sicuro...
Controlla se sulle fatture c'è la riga con scritto "riepilogo device" con il seriale della cam, anche nei dati contratto c'è indicata la cam.
 
Controlla se sulle fatture c'è la riga con scritto "riepilogo device" con il seriale della cam, anche nei dati contratto c'è indicata la cam.
Ti ringrazio molto,ho controllato è in comodato,quindi la restituirò.Ho dato recesso il 1 Giugno,l’abbonamento risulta ancora attivo,dopo quanto lo chiudono?Sono abbonato da 3 anni,La scadenza vera è al 1/08 ma chiaramente mi ero rotto e non volevo aspettare altri 1-2 mesi...
 
Ti ringrazio molto,ho controllato è in comodato,quindi la restituirò.Ho dato recesso il 1 Giugno,l’abbonamento risulta ancora attivo,dopo quanto lo chiudono?Sono abbonato da 3 anni,La scadenza vera è al 1/08 ma chiaramente mi ero rotto e non volevo aspettare altri 1-2 mesi...
Lo chiudono in 30 giorni, quindi entro il 1 Luglio.
 
Buongiorno a tutti, ho dato disdetta a scadenza del mio abbonamento, che scadrà a fine luglio. Pur facendomi scendere il pagamento dei mesi di giugno e luglio per non vedere nulla :)doubt:), si pone il problema della restituzione della cam: con che modi e che tempistiche bisogna procedere? Grazie mille
 
Buongiorno a tutti, ho dato disdetta a scadenza del mio abbonamento, che scadrà a fine luglio. Pur facendomi scendere il pagamento dei mesi di giugno e luglio per non vedere nulla :)doubt:), si pone il problema della restituzione della cam: con che modi e che tempistiche bisogna procedere? Grazie mille

tramite raccomandata AR
 
Salve, oggi hanno staccato l'abbonamento (Ho fatto la procedura sul sito per recesso anticipato). Da quanto ho letto nei vecchi post a partire da oggi ho 30 giorni per rispedirla, ma sapete se mandano un messaggio di promemoria? Ho provato ad accedere al sito e sul mio account PREMIUM non sono più collegate tessere. Per gli 11 € dovuti di recesso arriverà a fine mese l'ultima fattura?
 
ragazzi scusate io mi sono abonato a sky dtt,ma devo fare ancora il recesso da premium,l'operatore mi ha detto che la cam non si deve restiturie,qualcuno ha informazioni in merito
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso