• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Restituzione Premium Smart Cam

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti, avrei un paio domande sulla restituzione della smarcam:
La smartcam si può restituire nella classica busta gialla senza lo scatolo?
Chiedo perchè con lo scatolo aumenta molto di peso e non so se mi conviene farla.
Poi va restituita entro 30 giorni dalla scadenza del contratto, giusto?
Esempio se il contratto mi scade il 16 maggio, io dovrei spedirla entro il 16 giugno per stare nei termini della restituzione.

il contratto scade sempre ultimo giorno del mese, quindi da tuo esempio entro 30 giugno
 
Disdetta Mediaset Premium: modalità restituzione SmartCAM Wi-Fi?

Ho inviato la raccomandata A/R per disdire il mio abbonamento a fine giugno alla naturale scadenza del 1° anno, ma non ricordo più quali sono le modalità di restituzione della loro CAM Wi-Fi... :eusa_doh:
Qualcuno che può rinfrescarmi la memoria per favore?
 
Facci sapere se la spedisci solo in busta gialla.
Anche perché se uno deve spedire tutta la confezione, tanto vale farla ritirarla a casa dal corriere.
 
Facci sapere se la spedisci solo in busta gialla.
Anche perché se uno deve spedire tutta la confezione, tanto vale farla ritirarla a casa dal corriere.
Verifico, ma anche fosse chi diavolo si ricorda dov'è lo scatolo (sempre che io lo abbia conservato...)? :D

Sent from my Samsung Galaxy S7 edge using stock v6.0.1 Marshmallow firmware
 
ciao a tutti e complimenti per la pulizia del thread;
ho letto tutto ma permangono auni dubbi.
se voglio disdire in attesa di eventuali proposte, come di consueto si manda la raccomandata a/r una quarantina di giorni prima,
ma l'invio della preium cam deve essere contestuale?
mi spiego, se mando la raccomandata prima dei 30 giorni e mando anche la cam, nel caso dovessi ricevere una proposta che voglio accettare, dovrei farmi rispedire un altra premium cam con relativi costi??o posso tranquillamente mandare la a/r, spettare la proposta e, se non arriva, restuire la premium cam anche negli ultimi giorni?
grazie mille
 
La Smart Cam la devi spedire solo se ti disattivano il contratto, non prima. Da quando disattivano il contratto hai 30 giorni di tempo per restituirla.
 
Facci sapere se la spedisci solo in busta gialla.
Anche perché se uno deve spedire tutta la confezione, tanto vale farla ritirarla a casa dal corriere.

Non credo. Con il corriere si paga 20 euro, con la raccomandata circa 9 euro per pesi fino ad 1 kg.
 
Vorrei sapere dall'area riservata dove sono le informazioni per restituire la cam o per prenotare il ritiro del corriere.....non c'è una mazza!!!
 
Vorrei sapere dall'area riservata dove sono le informazioni per restituire la cam o per prenotare il ritiro del corriere.....non c'è una mazza!!!

Per prenotare il ritiro del corriere devi chiamare il call center, per le informazioni sulla restituzione della Smart Cam vedi il primo post di questa discussione. ;)
 
Per prenotare il ritiro del corriere devi chiamare il call center, per le informazioni sulla restituzione della Smart Cam vedi il primo post di questa discussione. ;)
Selecta Spa, Viale della Resistenza, 47, 42018 San Martino in Rio (RE)
Ma se non avessi guardato questo forum dove cavolo sarebbe scritto tale indirizzo nel sito di premium????
E poi quando invio la cam devo accompagnarla con qualche modulo inerente il mio numero di abbonamento? o invio tutto cosi senza niente?
 
Trovi tutto scritto nelle condizioni di contratto. Devi solo inviare la Smart Cam, non è specificato se devi inviarla insieme alla confezione originale. Nessun modulo da inviare.
 
dopo quanto tempo devi restituire la smart cam da quando staccano il segnale per fine abbonamento a scadenza naturale? p.s si deve restituire anche la tessera oltre la smart cam?
 
Ultima modifica:
dopo quanto tempo devi restituire la smart cam da quando staccano il segnale per fine abbonamento a scadenza naturale? p.s si deve restituire anche la tessera oltre la smart cam?

Entro 30 giorni dalla data di chiusura dell'abbonamento, la tessera la puoi tenere.
 
Entro 30 giorni dalla data di chiusura dell'abbonamento, la tessera la puoi tenere.

Chiedo scusa ho appena utilizzato la chat di mediaset premium e mi dicono che ai sensi dell'art. 3.6 delle condizioni di contratto (vers. 19/04/2016) la smart cam va restituita entro 14 giorni dalla scadenza del contratto i 30 giorni citati nel art. 7.4 fanno riferimento esclusivamente al decoder...qual'è la versione corretta? Grazie e buona serata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso