• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Restituzione Premium Smart Cam

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho chiamato proprio questo numero stamattina, allora mi toccherà fare per forza il plico...

Non si fa più il ritiro per la smart cam. Io ho spedito la cam con lo stesso plico di quello che mi hanno mandato girandolo al contrario :D
Almeno sul plico ci ho risparmiato :D
 
Satred ma non c'è speranza che mi funzioni la smart CAM su tessera premium con abbonamento Sky ma con abbonamento premium disattivato?
 
Non si fa più il ritiro per la smart cam. Io ho spedito la cam con lo stesso plico di quello che mi hanno mandato girandolo al contrario :D
Almeno sul plico ci ho risparmiato :D

Io ho solo la scatola di Premium che mi arrivò quando attivai l'abonamento online nel 2016, dentro c'era la cam e la tessera. Dove devo procurarmi lo scatolo e di quali dimensioni?
 
Io ho solo la scatola di Premium che mi arrivò quando attivai l'abonamento online nel 2016, dentro c'era la cam e la tessera. Dove devo procurarmi lo scatolo e di quali dimensioni?

prendi una busta gialla con le bolle dentrro infili la scatola li e spedisci tutto
 
Appena arrivata mail da premium per conferma chiusura contratto. Nessun accenno alla cam.

fd9f460e2056784f1308a1532c60b171.png

Dopo questa mail (contratto cessato a fine giugno), ne ho ricevuta un'altra in cui mi viene ricordato di dover restituire la cam, specificando addirittura con avviso di ricevimento (valuterò comunque se servirmi di un corriere, visto i costi a cui sono arrivate le Raccomandate).
 
Dopo questa mail (contratto cessato a fine giugno), ne ho ricevuta un'altra in cui mi viene ricordato di dover restituire la cam, specificando addirittura con avviso di ricevimento (valuterò comunque se servirmi di un corriere, visto i costi a cui sono arrivate le Raccomandate).

io l'ho spedito senza avviso. ma in fondo chissenefrega l'importante è che li arrivi poi ho la ricevuta di spedizione, non penso che siano disonesti al punto nel dire che non hanno ricevuto nulla e mi addebitano i 50€ :5eek:
 
Vorrei fare una domanda. Io ricordo che quando mi inviarono la smart cam HD c'era una clausola che prevedeva non solo la restituzione ma anche un pagamento di 20 euro. Me lo sono sognato? Grazie a chi mi sa rispondere.
 
È scritto tutto nel primo post.

Ok, grazie. Quindi, non esistendo più il servizio di ritiro al costo di 19 euro, bisogna spedirla a proprie spese con un corriere qualsiasi. Meglio così. Un pacco alle poste costa 9 euro.
 
Tutte le CAM in comodato sono legate "in pairing" con la smart card, ovvero funzionano solo con quella determinata carta :)
Ciao, scusami ma se io su quella determinata carta dove prima avevo un abbonamento premium ormai cessato, ora ho attivato un nuovo abbonamento sky sul digitale, perchè non dovrebbe funzionare? Tra l'altro un operatore del call center mediaset premium mi ha confermato che una volta pagata la penale di 50 euro per loro non c'è nessun problema, visto che sono loro a fornire il servizio a sky in virtù di un accordo commerciale, l'unica limitazione che rimane è quella di non poter utilizzare un'altra carta con quella smart card.
 
Io ho messo la CAM senza scatola o altro, dentro una busta con bolle e l'ho spedita con raccomandata a/r, €. 7,85.
Il contratto è scaduto il 30/6 e mi hanno già mandato un msn per ricordarmi di spedirla ed una mail di mancata restituzione.:D
 
Oggi ho fatto la raccomandata,mi sono però scordato di aggiungere la ricevuta di ritorno,vabbè spero sia lo stesso...ho la ricevuta delle Poste e sul sito vedo se l’hanno ricevuta o no.Ho messo dentro solo la cam,niente più...basta così vero...
 
Ciao, scusami ma se io su quella determinata carta dove prima avevo un abbonamento premium ormai cessato, ora ho attivato un nuovo abbonamento sky sul digitale, perchè non dovrebbe funzionare? Tra l'altro un operatore del call center mediaset premium mi ha confermato che una volta pagata la penale di 50 euro per loro non c'è nessun problema, visto che sono loro a fornire il servizio a sky in virtù di un accordo commerciale, l'unica limitazione che rimane è quella di non poter utilizzare un'altra carta con quella smart card.

Guarda che un utente in passato aveva già fatto questa prova e poi si è ritrovato con una Smart Cam non funzionante, nemmeno con la tessera abbinata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso