• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Restituzione Premium Smart Cam

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non con qualsiasi tessera ma con quasiasi tessera MP. Almeno a me così ha funzionato. Prima di farmi inviare la CAM da MP mi feci prestare una CAM e questa funzionò con la mia tessera.
Ma la CAM che ti hanno prestato, era una cam sciolta e non mandata da Premium e legata ad altro abbonamento?
 
Ma la CAM che ti hanno prestato, era una cam sciolta e non mandata da Premium e legata ad altro abbonamento?

Era una CAM di MP certamente legata ad una tessera MP, ma non identica a quella che poi arrivò a me. La mia ha delle colorazioni arancioni, quella era sul blu e bianco.
 
Era una CAM di MP certamente legata ad una tessera MP, ma non identica a quella che poi arrivò a me. La mia ha delle colorazioni arancioni, quella era sul blu e bianco.

Guarda ti posso dire con (quasi) certezza che tutte le Smart Cam in comodato d'uso erano e sono di colore arancione.
 
Era una CAM di MP certamente legata ad una tessera MP, ma non identica a quella che poi arrivò a me. La mia ha delle colorazioni arancioni, quella era sul blu e bianco.
Non era una cam in comodato d'uso e quindi è normale che funzioni con qualsiasi tessera.
 
Quando ho chiesto in questo thread tutti mi.rispondevano dicendo che con stessa tessera con abbonamento Sky e CAM in comodato visione sarebbe stata bloccata...ammiro la loro certezza, visto che era chiaro che era tutto in divenire. Io comunque ho restituito è comprata una nuova, amen, non avrò pensieri se me la chiederanno in futuro.
 
Per il 20 agosto cesseranno il contratto a mio nonno.
1. Come spedizione della SmartCam, uso una raccomandata A/R?
2. La smartcard posso tenermela o va consegnata?
 
Quando ho chiesto in questo thread tutti mi.rispondevano dicendo che con stessa tessera con abbonamento Sky e CAM in comodato visione sarebbe stata bloccata...ammiro la loro certezza, visto che era chiaro che era tutto in divenire. Io comunque ho restituito è comprata una nuova, amen, non avrò pensieri se me la chiederanno in futuro.

Io ammiro chi cerca risposte veloci su un forum anziché leggersi un contratto o chiamare l'assistenza clienti.
Ah, per inciso, ti avrebbe detto anche l'assistenza clienti di restituirla.
 
Questo forum è molto più autorevole dell'assistenza clienti, e parliamo di una situazione particolarissima, il ramo di un'azienda che sta sbaraccando.
 
In definitiva la Smart Cam in comodato d'uso si può tenere? :icon_rolleyes:
Ho letto di conclusioni opposte basate su conversazioni con operatori del Call Center di Mediaset.
C'è qualcuno che può porre la domanda con una PEC al Servizio Clienti? :eusa_think:
Se rispondono può essere un punto di riferimento ufficiale!!
 
In definitiva la Smart Cam in comodato d'uso si può tenere? :icon_rolleyes:
Ho letto di conclusioni opposte basate su conversazioni con operatori del Call Center di Mediaset.
C'è qualcuno che può porre la domanda con una PEC al Servizio Clienti? :eusa_think:
Se rispondono può essere un punto di riferimento ufficiale!!

Ad oggi valgono le condizioni di contratto, quindi va restituita entro 30 giorni da quando chiudono il contratto. Se mandi la PEC secondo me nemmeno ti rispondono.
 
In realtà credo che sarebbe più interessante sapere se la cam in comodato, attualmente accoppiata con la scheda, continuerà a funzionare. Chi è passato a Sky DT utilizzando la medesima scheda dovrebbe comunque comprarne una nuova e sarebbe conveniente tenersi questa seppur pagando la penale di 50 euro.
Nessuno può recuperare questa fondamentale notizia?
Nemmeno Ercolino può aiutarci in questo?
 
In realtà credo che sarebbe più interessante sapere se la cam in comodato, attualmente accoppiata con la scheda, continuerà a funzionare. Chi è passato a Sky DT utilizzando la medesima scheda dovrebbe comunque comprarne una nuova e sarebbe conveniente tenersi questa seppur pagando la penale di 50 euro.
Nessuno può recuperare questa fondamentale notizia?
Nemmeno Ercolino può aiutarci in questo?

E' proprio quello che volevo sapere anche io, ho già fatto il recesso e il contratto scade il 17 agosto.
Forza Ercolino, illuminaci!!! :sign13:
 
io ho fatto il recesso il giorno 24 luglio.
chiusura abbonamento prevista per il 23 agosto, arrivata mail di conferma.
entro quando devo spedire la cam a mediaset?
grazie
 
In realtà credo che sarebbe più interessante sapere se la cam in comodato, attualmente accoppiata con la scheda, continuerà a funzionare. Chi è passato a Sky DT utilizzando la medesima scheda dovrebbe comunque comprarne una nuova e sarebbe conveniente tenersi questa seppur pagando la penale di 50 euro.
Nessuno può recuperare questa fondamentale notizia?
Nemmeno Ercolino può aiutarci in questo?

Eh ma che ci fai..quelle funzionavano in pairing con la card premium attiva...
Se premium disattiva la card e te ci provi a mettere una nuova card non ti funziona...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso