• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Restituzione Premium Smart Cam

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Veramente è la cam che non funziona con altre tessere, la tessera funziona sempre.
visto che la tessera è la stessa e va con i canali sky darei per scontato che la cam non debba essere sostituita. non funzioneranno le opzioni wi-fi. io non la posseggo quindi non posso testare.
 
Prima veniva disattivata la cam, anche attivando un pacchetto prepagato di Premium sulla stessa tessera la cam non funzionava. Così è stato riferito da chi ha provato.
Adesso sei con Sky continuerà a funzionare questo non lo so.
 
Per chiusura contratto si intende quando sul sito premium vi è la dicitura terminato sullo stato contratto

ok, quindi devo controllare ogni giorno l'area riservata del sito di premium? oppure mi arriva una comunicazione che mi informa della chiusura via sms/mail?
 
Ciao, ho mandato raccomandata AR visto che potevo recedere senza costi. Arriverà quindi una mail di conferma e, da 30gg dal ricevimento della stessa, dovrò restituire la Cam?
 
Prima veniva disattivata la cam, anche attivando un pacchetto prepagato di Premium sulla stessa tessera la cam non funzionava. Così è stato riferito da chi ha provato.
Adesso sei con Sky continuerà a funzionare questo non lo so.

Questa è una notizia interessante seppur brutta.
 
Salve, il 19 luglio ho restituito la cam tramite raccomandata con ricevuta di ritorno a selecta spa viale resistenza a san martino in rio, sul sito delle poste dice che e stata consegnata il 24 a Correggio e non a san martino in rio. Ho conttato la chat di premium e mi hanno detto che non risulta consegnata e di aspettare la ricevuta di ritorno. A qualcuno di voi è successo che è cambiato il nome della città?
 
È tutto ok non ti preoccupare
Salve, il 19 luglio ho restituito la cam tramite raccomandata con ricevuta di ritorno a selecta spa viale resistenza a san martino in rio, sul sito delle poste dice che e stata consegnata il 24 a Correggio e non a san martino in rio. Ho conttato la chat di premium e mi hanno detto che non risulta consegnata e di aspettare la ricevuta di ritorno. A qualcuno di voi è successo che è cambiato il nome della città?
 
Adesso **SE** con Sky continuerà a funzionare questo non lo so.

ho corretto sei con SE spero di interpretare giusto il tuo pensiero.

Comunque se le cose stanno così abbiamo 29 giorni per capire se continuerà a funzionare ed eventualmente il trentesimo giorno la rispedisco se dovessi verificare che smette di funzionare, se poi son così assurdi di farla smettere di funzionare dopo 30 giorni butteremo via 50 euro di penale ... ma prima di rispedirla indieteo meglio verificare, almeno così la penso io.
 
La cosa è verificabile solo dopo i 30 giorni prima è normale che continui a funzionare
ho corretto sei con SE spero di interpretare giusto il tuo pensiero.

Comunque se le cose stanno così abbiamo 29 giorni per capire se continuerà a funzionare ed eventualmente il trentesimo giorno la rispedisco se dovessi verificare che smette di funzionare, se poi son così assurdi di farla smettere di funzionare dopo 30 giorni butteremo via 50 euro di penale ... ma prima di rispedirla indieteo meglio verificare, almeno così la penso io.
 
La cosa è verificabile solo dopo i 30 giorni prima è normale che continui a funzionare

questa è la mail che ho ricevuto da Premium:

"Abbiamo ricevuto la tua richiesta di recesso dell’abbonamento Mediaset Premium effettuata tramite l’Area Clienti del sito mediasetpremium.it.
Ti confermiamo che la stessa è stata correttamente ricevuta e presa in carico e che il recesso del tuo abbonamento xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx è previsto per il 17/08/2018"

a questo punto il 17/8 la SmartCAM FINISCE DI FUNZIONARE e io vado alla posta il 16 settembre alle 18:30 per restituirla (30 giorni dopo) perchè dopo il 17/8 dovrebbe funzionare? Me lo potresti gentilmente spiegare?


guarda cosa trovo su https://sosonline.aduc.it/lettera/smart+cam+mediaset+premium_283436.php

Risposta:
in linea di principio il gestore è legittimato alla richiesta di restituzione di tutti gli apparati concessi in comodato d'uso. Tuttavia allo stato attuale, ignori ogni sollecito informale, almeno fino al ricevimento di una possibile (quanto a ns avviso improbabile) improbabile messa in mora, per raccomandata AR, in opposizione o in accoglimento della quale lei dovrà comunque decidere la sua definitiva posizione debitoria.
 
Ultima modifica:
Soluzione meno costosa per rimandare la Smart cam ? Raccomandata con ricevuta di ritorno ? O altro ?
 
Soluzione meno costosa per rimandare la Smart cam ? Raccomandata con ricevuta di ritorno ? O altro ?

Dopo aver fatto disdetta a scadenza, mi è arrivata la notifica via mail che certifica, dopo tanti anni di fedeltà, il mio addio a Premium. Mi confermate che nulla è cambiato in merito alla cam e che quindi va restituita? Come mi conviene procedere? Grazie
 
Domanda per chi ha fatto la disdetta/recesso il mese scorso, dopo quanto tempo dalla chiusura del contratto avete ricevuto la mail o sms che vi invita a spedire la Smart Cam in comodato?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso