• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Restituzione Premium Smart Cam

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me hanno mandato proprio oggi sms di promemoria per la restituzione della cam...domattina vado in posta e provvedo. Contratto chiuso il 31 luglio, anche se ad oggi i canali si vedevano ancora, ma penso sia normale.
 
Per stare sicuri è meglio rispedire la CAM tramite la confezione originale,con un pò di plastica imbottita ad avvolgere la CAM per prevenire gli urti,oppure basta una semplice busta con imbottitura tipo questa?

buste-imbottite-bolle-aria-avana-aircap_PDT05818.jpg
 
Io infatti ho preso proprio quella...solo che non trovo la scatola originale:sad:
 
Ma se non si consegna la smartcam che succede???
In caso posso spedirla tramite servizio mail boxes etc invece delle poste???
A quale indirizzo bisogna spedirla e cosa bisogna scrivere???

Grazie.
 
Ma se non si consegna la smartcam che succede???
In caso posso spedirla tramite servizio mail boxes etc invece delle poste???
A quale indirizzo bisogna spedirla e cosa bisogna scrivere???

Grazie.

Che ti addebitano 50 euro di penale , puoi mandarglielo con qualsiasi spedizione purché tracciabile e che a te rimanga una prova .
 
Appena ricevuto SMS per ricordarmi la restituzione della Premium Smart Cam, contratto chiuso il 31 Luglio.

Ricevuto anche io sms + mail, mercoledì spedisco alla posta con raccomandata a/r. Ho stampato la mail come riferimento dei miei dati (anche se non c'era bisogno) e l'ho inserita dentro la confezione della Smart Cam.

Anche io ricevuto sia email che sms , alla posta mi hanno detto pesando la cam che devo pagare 8 euro e 5 centesimi , l'animaccia loro , contratto chiuso il 31 luglio.

+ 1,10 euro di avviso di ricevimento. Ho pesato la mia busta con dentro la scatola originale della Smart Cam, 202 grammi.

Per stare sicuri è meglio rispedire la CAM tramite la confezione originale,con un pò di plastica imbottita ad avvolgere la CAM per prevenire gli urti,oppure basta una semplice busta con imbottitura tipo questa?

buste-imbottite-bolle-aria-avana-aircap_PDT05818.jpg

Ho preso esattamente questa in un tabacchino, 70 centesimi ma fa il suo sporco lavoro. :D
 
Ricevuto anche io sms + mail, mercoledì spedisco alla posta con raccomandata a/r. Ho stampato la mail come riferimento dei miei dati (anche se non c'era bisogno) e l'ho inserita dentro la confezione della Smart Cam.



+ 1,10 euro di avviso di ricevimento. Ho pesato la mia busta con dentro la scatola originale della Smart Cam, 202 grammi.



Ho preso esattamente questa in un tabacchino, 70 centesimi ma fa il suo sporco lavoro. :D

Buongiorno,
ieri ricevuto sms, ma non la mail.
Questa mattina ho cmq spedito la raccomandata.

Ho usato il pacchetto come da foto, dentro ho inserito la SMARTCAM e la mail stampata con i miei dati di avvenuta cessazione contratto.

Ho speso la bellezza di 8 euro e 55 centesimi...
Davvero tanti per una raccomandata A/R.

Mi hanno detto che dovrebbe arrivare dopo circa 3 giorni lavorativi, quindi penso entro venerdì...

P.s. Sapete se manderanno qualche SMS di avvenuta presa consegna e "chiusura di tutto", o lo sapremo solo vedendo l'ultima fattura?

Grazie a tutti per l'aiuto!!!

Giuse
 
qualche ex abbonato a Premium che è passato a Sky DT potrebbe dare informazini in merito alla questione CAM? Grazie
 
Buongiorno,
ieri ricevuto sms, ma non la mail.
Questa mattina ho cmq spedito la raccomandata.

Ho usato il pacchetto come da foto, dentro ho inserito la SMARTCAM e la mail stampata con i miei dati di avvenuta cessazione contratto.

Ho speso la bellezza di 8 euro e 55 centesimi...
Davvero tanti per una raccomandata A/R.

Mi hanno detto che dovrebbe arrivare dopo circa 3 giorni lavorativi, quindi penso entro venerdì...

P.s. Sapete se manderanno qualche SMS di avvenuta presa consegna e "chiusura di tutto", o lo sapremo solo vedendo l'ultima fattura?

Grazie a tutti per l'aiuto!!!

Giuse

Non mandano niente come conferma, tu controlla il tracking e quando leggi consegnata stai sereno e conserva la ricevuta della raccomandata + l'avviso di ricevimento quando lo riceverai dopo qualche mese. :D
 
Dove va spedita la smartcam?
Mi date l'indirzzo corretto???
Grazie.
 
Anche io ho ricevuto sms e mail, e anche io stamattina ho spedito la raccomandata A/R, con la busta come quella della foto (io l'ho pagata 40 centesimi :D). Poi però di raccomandata ho speso anche io 8.55 euro...speriamo che vada tutto a buon fine e non si sognino addebiti. Addio Premium :crybaby2:
 
Anche io ho ricevuto sms e mail, e anche io stamattina ho spedito la raccomandata A/R, con la busta come quella della foto (io l'ho pagata 40 centesimi :D). Poi però di raccomandata ho speso anche io 8.55 euro...speriamo che vada tutto a buon fine e non si sognino addebiti. Addio Premium :crybaby2:

Potresti indicare la data in cui era previsto il recesso del tuo abbonamento?
Potresti cortesemente in che data di sono arrivati sms e mail?
Potresti cortesemente confermare se la tua situazione è abbandonare Premium e passaggio a Sky sul Digitale terrestre con la stessa tessera oppure no?
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti,
il mio abbonamento con Premium è terminato il 31/7 ed il giorno seguente ho spedito per raccomandata con ricevuta di ritorno la smartcam nella sua scatola originale a:

SELECTA S. P. A.
VIALE DELLA RESISTENZA, 47
42018 SAN MARTINO IN RIO (RE)

Questa mattina ho ricevuto un sms da Premium con il quale mi ricordavano che sono in attesa del reso della mia smartcam. Ho quindi chiamato l'assistenza all'199 e mi hanno detto che l'SMS è stato inviato per errore dal sistema e che la mia restituzione era già stata presa in carica.
Devo stare tranquillo secondo voi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso