• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Restituzione Premium Smart Cam

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chiedo scusa ho appena utilizzato la chat di mediaset premium e mi dicono che ai sensi dell'art. 3.6 delle condizioni di contratto (vers. 19/04/2016) la smart cam va restituita entro 14 giorni dalla scadenza del contratto i 30 giorni citati nel art. 7.4 fanno riferimento esclusivamente al decoder...qual'è la versione corretta? Grazie e buona serata

DI SEGUITO TROVI GLI ARTICOLI MODIFICATI DELLE CONDIZIONI GENERALI DI FORNITURA DEL SERVIZIO

Condizioni Generali di fornitura del servizio Mediaset Premium Easy Pay

Condizioni Generali di Noleggio

L'articolo citato per la restituzione del Decoder è 10.1, mentre l'articolo citato per la restituzione della Smart Cam è 7.4, per entrambi i dispositivi sono 30 giorni di tempo e gli indirizzi di restituzione sono diversi:

Restituzione Premium Smart Cam

Restituzione Decoder Premium HD

Per quanto riguarda l'articolo 3.6 che ti hanno citato in chat, in pratica sono 15 giorni di tempo solo se eserciti il diritto di recesso entro 14 giorni, in quel caso devi restituirla praticamente subito, dalla data di comunicazione del recesso entro 14 giorni bisogna restituire la Smart Cam entro 15 giorni.

Invece con la disdetta a scadenza o il recesso oltre 14 giorni deve essere restituita entro 30 giorni dalla data di cessazione del contratto.
 
Ultima modifica:
Grazie Tidus, quindi l'unica alternativa al corriere di premium è solo la posta. Pensavo fosse possibile usare anche un altro corriere
 
L'abbonamento mi scade il 31 ottobre, ho già fatto disdetta che hanno ricevuto. Posso spedire adesso la cam indietro visto che comq ho sempre usato la mia e questa non mi è mai servita? O devo aspettare la fine del contratto obbligatoriamente?
 
Buongiorno a tutti. Il 30 Novembre mi scade il contratto e quindi dovrò restituire la smart cam entro 30 giorni successivi alla scadenza. Perdonate la domanda: per plico raccomandato si intende che devo mettere la smart cam per forza dentro una busta?
Ho letto che la tessera la si può tenere ma mi chiedevo: una volta scaduto il contratto e trascorsi i 30 giorni per la restituzione della smart cam, mantenere la tessera ha una qualche utilità? Ad esempio può essere riutilizzata per una eventuale attivazione fra 6 mesi?
Grazie
 
Va bene la classica busta gialla, cerca di proteggere bene la Smart Cam dentro la busta. Puoi usare quella tessera per acquistare pacchetti prepagati oppure riattivare l'abbonamento in Reconnection.
 
Tidus io ho ancora lo scatolo originario della smart cam. Potrei metterla lì dentro e poi il tutto nella busta gialla. Ma poi a livello di peso mi conviene fare la raccomandata?
Riguardo la tessera, a questo punto la conservo.
 
Va bene la scatola originale della Smart Cam. Devi per forza fare la raccomandata a/r, ti verrà sui 10 euro.
 
volevo segnalare, in merito ai tempi della restituzione della smart cam dopo la conclusione del proprio contratto, che un amico uscito dall'abbonamento che fu attivo fino al termine di ottobre non aveva ancora provveduto a restituire la smart cam ed ha ricevuto oggi un sms che lo invita a farlo entro 3 giorni (quindi entro il 24 novembre) per non pagare la prevista penale di 50 euro come da condizioni contrattuali.
E il 24 ottobre da cui evidentemente hanno calcolato il mese di tempo valido per la restituzione entro i 30 giorni, e' proprio il giorno in cui l'anno scorso stipulo' il proprio contratto.
Quindi in questo sms rinnovando l'invito per una pronta restituzione entro i prossimi 3 giorni ,hanno valutato il mese previsto per il reso della periferica calcolando nei termini di tempistica generale la data della stipula contratto e non il decorrere dall'ultimo giorno di ottobre in cui si concluse effettivamente il contratto di visione sulla tessera e comprendente l'utilizzo della smart cam stessa
 
Ultima modifica:
La CAM te la rifilano OBBLIGATORIAMENTE.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Se rifiuti riprovano con una nuova consegna, la Smart Cam purtroppo è obbligatoria.
 
Scusate con quale tipo di spedizione e' possibile per inviare la smart cam a Mediaset? visto che non lo mai fatto vorrei essere sicuro del tipo di spedizione da fare ... nella mia zona ce' Nexive ... va bene lo stesso ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso