Pagina 102 di 102 PrimaPrima ... 25292100101102
Risultati da 1,011 a 1,018 di 1018

Discussione: Discussione su Chili

L'avatar di TIDUS_86

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luctun Visualizza Messaggio
    La butto lì... darli ad amici? Così ci pensi tu a far loro pubblicità al servizio
    Ma facevano prima a dare un codice per indirizzo mail, così potevano fruirne più persone.

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TIDUS_86 Visualizza Messaggio
    Ma facevano prima a dare un codice per indirizzo mail, così potevano fruirne più persone.
    Infatti, è quello che sostenevo anch'io... mi fa comunque piacere per voi che li avete ricevuti.
    Visto che hanno messo quella limitazione di utilizzare massimo 1 gift per account, se a qualcuno avanzano e volesse inviarmi l'eccedenza in privato lo ringrazio

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Segnalo che non è vero che ci sia limitazione ad un singola gift card ma solo che vanno usate una alla volta: carichi il codice lo redimi noleggiando un film e poi puoi inserire un altro che azzera il credito residuo della gift card precedente ( noleggiando film in hd a € 4.99 il credito residuo è di soli € 0.01 ).

L'avatar di TIDUS_86

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da william79 Visualizza Messaggio
    Segnalo che non è vero che ci sia limitazione ad un singola gift card ma solo che vanno usate una alla volta: carichi il codice lo redimi noleggiando un film e poi puoi inserire un altro che azzera il credito residuo della gift card precedente ( noleggiando film in hd a € 4.99 il credito residuo è di soli € 0.01 ).
    E come mai a me esce questa scritta "Hai raggiunto il massimo numero di attivazioni per la promo."?

Digital-Forum Junior

Predefinito

A me rimane 0,01€ e non riesco a caricare gli altri codici

Predefinito

Ho appena inserito con successo il quinto ed ultimo codice (ripeto prima si deve noleggiare un film utilizzando la giftcard già attiva e solo dopo inserire il nuovo codice che sostituisce la vecchia gift card). Almeno per me è stato così

Digital-Forum Junior

Predefinito

Ho appena inserito con successo il quinto ed ultimo codice (ripeto prima si deve noleggiare un film utilizzando la giftcard già attiva e solo dopo inserire il nuovo codice che sostituisce la vecchia gift card). Almeno per me è stato così
    Io ho inserito il primo codice , ho noleggiato e visto il film mi hanno scalato 4,99€ ma non accetta altri codici.
    Forse occorre aspettare che scadono le 48 ore del film noleggiato ?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zigzagar Visualizza Messaggio
    Io ho inserito il primo codice , ho noleggiato e visto il film mi hanno scalato 4,99€ ma non accetta altri codici.
    Forse occorre aspettare che scadono le 48 ore del film noleggiato ?
    No io l'ho fatto asubito dopo aver noleggiato il film, ma ho letto che a molti non va a buon fine. Non saprei, sarò stato fortunato io evidentemente

Pagina 102 di 102 PrimaPrima ... 25292100101102

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato