• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Chili

Ieri mi è arrivata una mail che mi informava che potevo noleggiare il film La Mummia (2017) in versione SD a 90cent, stessa email la scorsa settimana per Wonder Woman!

Di solito non ho mai ricevuto queste email, hanno iniziato ora con queste promozioni o fanno sempre così?

Per 1€ noleggiare le prime tv in SD non è affatto male! La scorsa settimana mi sono perso la promo di Wonder Woman, ma ieri ho noleggiato La Mummia che vedrò nei prossimi giorni, sperando che sia in un SD accettabile :)
 
A me sembrano piuttosto pressappochisti come sito è un avventura fare qualcosa,in prima pagina c'è scritto che accettano Paypal e le console poi scopri che non vanno nessuno dei due su Xbox One c'è una app di Chili che non serve a niente visto che quando vuoi accedere con utente e password da errore ,i codici che ti inviano come promozione con le card prepagate chili con i vari tagli che vendono tramite i negozi ,ne ho comprato una da 10 euro,non vanno ma solo tramite carta di credito ,ho provato a vedere un film tramite l'iPad dopo un po' L'app è andata in crash e prima di poterlo continuare a vedere ho dovuto aspettare quasi 10 minuti perché mi diceva che lo stavo guardando già da un altra parte,un servizio così pessimo non lo avevo ancora provato .

non capisco come Microsoft consenta l' esistenza delle due app sul proprio servizio, su Xbox 360 l'applicazione pur se regolarmente scaricabile e' in abbandono da mesi (il servizio non e' attualmente disponibile..) e su Xbox One permane il problema descritto da Fox79,con l'impossibilita' di log in tramite le proprie coordinate utente e password registrate su Chili. Il colmo e' che, a differenza di xbox 360 dove l' app non parte proprio, su Xbox One il menu dei contenuti viene rinnovato,ma per il bug di accesso essi sono indisponibili alla visione.
 
Samsung members ti premia: con il codice CHILISAMSUNG10 hai in regalo una gift card da 5 euro
 
Samsung members ti premia: con il codice CHILISAMSUNG10 hai in regalo una gift card da 5 euro

Scegli il tuo film preferito, seleziona la modalità NOLEGGIO in HD e clicca su GUARDALO SUBITO per completare l'ordine. Il prezzo del film scelto verrà scalato dal tuo valore promozionale. Dalla sezione MY CHILI - FILM potrai vedere il film che hai noleggiato, avrai 28 giorni di tempo per far partire la visione e 48h dal primo play.
 
Ciao a tutti. Ho fatto abbonamento a Eolo per Internet. Pubblicizzavano un buono da 100€ da spendere in Chili, ma non capisco come attivarlo. Mi potete aiutare?
 
Indietro
Alto Basso