• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Chili

Sconto del 50% da usare entro oggi.

17101TA1VODA50J
 
Vodafone Happy: con Happy Friday hai 10 euro per noleggiare i film che preferisci su CHILI a scelta tra tanti titoli selezionati per te entro il 10/04/20

Codice: HAPPYMARZO20
 
Scelta sempre fra i soliti titoli?
No, sono cambiati. Ovviamente però non ci sono le prime visioni.

La Wind mi ha inviato questo messaggio:
Goditi la visione dei grandi film da casa tua con il 2x1 di CHILI su WINDAY: noleggia un film, il secondo e' OMAGGIO! Vai su www.windtre.it/winday-partecipa

Mi sa che lo faccio. Ovviamente noleggio quello che costa meno. Inoltre se prendo C'era una volta... a Hollywood viene donato €1 all'ospedale Gavezzani di Bergamo.
 
Si però attenzione Duncan io pure ho aderito a questa promozione ma tra i film in omaggio ti dicono loro quello che ti puoi vedere ok? Non puoi scegliere tu
 
Enel energia, 1 film in prima visione a settimana per 4 settimane.
Se siete clienti enel energia vi consiglio di usare il codice, tutti i film sono in prima tv come su primafila.

ps non so se scegliere cena con delitto, l'immortale o l'ufficiale e la spia ( io sarei propenso per l'ultimo )
 
Enel energia, 1 film in prima visione a settimana per 4 settimane.
Se siete clienti enel energia vi consiglio di usare il codice, tutti i film sono in prima tv come su primafila.

ps non so se scegliere cena con delitto, l'immortale o l'ufficiale e la spia ( io sarei propenso per l'ultimo )

quale codice?
 
Coupon-Chili.png


Ma il codice a barre a che serve?
 
Si però attenzione Duncan io pure ho aderito a questa promozione ma tra i film in omaggio ti dicono loro quello che ti puoi vedere ok? Non puoi scegliere tu
Sì, dopo me ne sono accorto. Purtroppo non puoi sceglierli entrambi fra le nuove uscite. Sicuramente quello in omaggio è nella lista di film "non nuovi", di cui molti sono presenti in altri servizi streaming.
 
Indietro
Alto Basso