• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Chili

Cupone 20 euro per noleggio film
H79TC3C3TADR
:)

FACILE.IT

Valore residuo 20,00€
Data scadenza utilizzo: 1/11/2018 0:00
Il tuo valore promozionale è valido per il NOLEGGIO di film, “VAI AI PRODOTTI” e scegli tuoi preferiti. Dalla scheda del film scelto, clicca su ACQUISTA e poi seleziona la modalità NOLEGGIO, clicca su GUARDALO SUBITO per completare l'ordine. Il prezzo del film scelto verrà scalato dal tuo valore promozionale.
 
Ciao a tutti. Ho fatto abbonamento a Eolo per Internet. Pubblicizzavano un buono da 100€ da spendere in Chili, ma non capisco come attivarlo. Mi potete aiutare?

Accedi con il tuo account sul sito di Chili e inserisci il codice che hai ricevuto nel campo ATTIVA GIFT CARD.
 
Ho inserito qualche giorno fa il codice da 20€ postato qui sopra...e mi ha accreditato la cifra senza problemi...

Ora, dopo non aver noleggiato nulla, vado a vedere e il credito è ZERO!

Se provo a reinserire il codice mi dice che l'ho già utilizzato...

Soluzioni?
 
Il codice promozionale non è cumulabile con altre offerte, Gift card, coupon, etc
 
OGGI -50% SU TUTTI I FILM E LE SERIE TV CON IL CODICE CHILINATALE

COME FUNZIONA: aggiungi al carrello i Film e le Serie TV che preferisci! Procedi al pagamento ed inserisci il codice promozionale CHILINATALE. Verrà salvato nel tuo profilo e otterrai il 50% di sconto su tutti i prodotti del tuo ordine. Lo sconto non è cumulabile con altre promozioni e gift card attive sul tuo profilo. Live your movie!
 
Chili

In regalo un codice da 20€ per noleggiare film su CHILI Cinema. Potrai scegliere tra più di 800 titoli.

1. Vai alla pagina: www.chili.com/promotion
2. Inserisci il codice: BEMYCHILI
3. Una volta inserito il codice Accedi se sei già iscritto o registrati.
4. La tua gift card verrà attivata e arriverai alla sezione MY CHILI – GIFT CARD PROMOZIONALE.
In questa sezione potrai visualizzare il totale del valore promozionale della gift card e la lista dei prodotti/film che potrai noleggiare con questo valore.
5. Scegli il film che preferisci, seleziona il noleggio nella qualità desiderata (SD, HD, HD+) e clicca su GUARDALO SUBITO, verrai reindirizzato alla «Conferma Ordine».
6. Procedi con l’acquisto, il prezzo sarà scalato dal valore promozionale della tua giftcard. Potrai visualizzare i tuoi film noleggiati nella sezione MY CHILI.
Il codice dovrà essere attivato entro il 31.03.2018 e utilizzato entro il 30.06.2018.

chili.jpg


Fonte: forum Ebay Generation
 
grazie della segnalazione, peccato solo che l'offerta sia limitata ad una serie di titoli non molto interessanti per me o comunque già visti.
 
Devo dire che nel complesso il servizio non è male, i 20 euro ottenuti tramite codice non li ho ancora usati ma tra il codice di benvenuto e altre promozioni fatte nelle feste ho noleggiato alcuni film recenti a poco. A parte qualche momentaneo blocco nello streaming durante la visione non ho avuto problmei, probabilmente qualche problema nella gestione del buffering dell'app sulla tv perchè il problema me lo ha dato solo un paio di volte e solo nella parte finale del film (Dunkirk) :)
 
Indietro
Alto Basso