• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Chili

C'e' in catalogo la selezione summer mood. Scegliendo da questa selezione (composta da oltre 150 titoli) due film da noleggiare, digitando il codice SUMMERMOOD nell'apposita sezione dei codici sconto il prezzo finale dei due film sara' immediatamente scontato a 1.90 euro l'uno.
(valido fino al 28 luglio, sconto non cumulabile con altre promozioni e gift card attive sul profilo)
Mi sembra comunque che la selezione di titoli della promozione precedente (la "best of 2019") fosse decisamente piu' ricca di alcuni titoli piu' recenti,come del resto il nome stesso della promo indicava, che qui non compaiono nella scelta a disposizione
 
Ultima modifica:
se non avete fretta facile che molti titoli recenti li aggiungano prossimamente nel "sottocatalogo" disponibile attraverso le promozioni
 


Codice Chili del valore di € 10 col programma fedeltà liveFAST di Fastweb
 
Richiesto oggi per guardare Mia e il leone bianco.
Se riesco guardo il film in HD e ancora un altro in HD, se no uno in HD e l'altro in SD.
 
Ultima modifica:
Guardando alla veloce col tablet, il film è disponibile in due versioni HD, diciamo HD base e HD +. Una 7MB quale regge dei due? Se prendessi l'HD+ ed è troppo pesante, il film non si vede o si vede a scatti, o intelligentemente scala alla risoluzione HD più leggera?

Edit - dovrebbe essere spiegato tutto qui: https://assistenza.chili.com/hc/it/...ilm-più-adatta-alla-mia-connessione-Internet-
Sì, puoi considerare quelle indicazioni e valutare se la velocità reale della tua connessione di solito è vicina a quella dichiarata.
 
Oppure per sfruttare i 10€, devo per forza comprare 2 film a 4,99 e quindi in qualità HD. L'HD+ probabilmente sono al limite con la connessione, ma ce la faceva. Penso che sia un pasticcio sforare i 10€ omaggio, e il secondo film a 6€ pagarlo 4€ col credito omaggio residuo + 2€ con la carta di credito.
 


Codice Chili del valore di € 10 col programma fedeltà liveFAST di Fastweb
L'ho attivata oggi, non voglio dire mezza fregatura ma posso dire grossa delusione?
Coi 10€ omaggio si può acquistare solo una selezione di film "vecchi", molti di questi li ho già visti e sono già passati sulle tv in chiaro!
Non si possono acquistare i film che volevo io, come Mia e il leone bianco e Il primo re.

Però ho scoperto che il primo film acquistato normalmente con la carta o PayPal, dovrebbe essere scontato del 50%.
 
L'ho attivata oggi, non voglio dire mezza fregatura ma posso dire grossa delusione?
Coi 10€ omaggio si può acquistare solo una selezione di film "vecchi", molti di questi li ho già visti e sono già passati sulle tv in chiaro!
Non si possono acquistare i film che volevo io, come Mia e il leone bianco e Il primo re.

Però ho scoperto che il primo film acquistato normalmente con la carta o PayPal, dovrebbe essere scontato del 50%.

che t'aspettavi è un codice regalo, a volte cè qualcosa di piu' recente.
 
potete provare in sezione "Ferragosto da film", una vetrina proposta con determinati titoli all'interno della quale potete scegliere due film da noleggiare. Con il codice AGOSTO19 da inserire in apposita sezione di codice sconto prima di completare l'acquisto, i due film che scegliete a noleggio li acquistate a 1,90 euro ciascuno (fino al 18 agosto, e da regolamento illustrato il codice non puo'essere cumulato con altre gift card o codici promozionali)
 
non ricordo se lo hai ma è presente anche su prime video
Penso che lo farò a settembre e ottobre, tanto per fare un mese gratis e pagargli una mensilità, e guarderò quel film e un altro che mi interessa a ottobre.
 
Ultima modifica:
Si parlava di sconti per film di catalogo recente. Per quanto riguarda film recenti, precisamente in sezione " Novita' ", si possono scegliere due film in acquisto o noleggio pagandoli la meta' rispetto al prezzo previsto. Prima di procedere con l'acquisto, una volta scelti e messi in carrello i due film,digitare in apposita sezione il codice sconto CHILI25
Fino al 25 agosto,non cumulabile con altri codici sconto o gift cards attivi in account
 
Si parlava di sconti per film di catalogo recente. Per quanto riguarda film recenti, precisamente in sezione " Novita' ", si possono scegliere due film in acquisto o noleggio pagandoli la meta' rispetto al prezzo previsto. Prima di procedere con l'acquisto, una volta scelti e messi in carrello i due film,digitare in apposita sezione il codice sconto CHILI25
Fino al 25 agosto,non cumulabile con altri codici sconto o gift cards attivi in account

grazie :icon_bounce::icon_bounce:
 
Non riesco a trovare l’applicazione di chili per Xbox one? Sapete se è disponibile
 
Non riesco a trovare l’applicazione di chili per Xbox one? Sapete se è disponibile

no, niente Chili su Xbox One. C'era fino a qualche tempo fa,io la utilizzavo anche su xbox 360 prima che sparisse anche da li'. Fu clamoroso il difetto su Xbox One, praticamente non venivano piu' riconosciuti i dati d'accesso al proprio account,rendendo l'app totalmente inutilizzabile.Non ci fu mai un aggiornamento che portasse ad una correzione.
Molte proteste di utenti sul "ranking" dell' app nello store, credo fosse l'app coi voti piu' bassi da parte dell'utenza, che appunto faceva notare questo singolare "bug" nell'accesso di visione.
 
una dritta per gli abbonati tim con tim party, si può riscattare un voucher di 20€ per vedere una selezione di film usando quel credito, alcuni titoli sono interessanti (oltre ad essere nuovissimi): il primo re, don’t worry, modalità aereo ecc., oltre a tantissimi altri titoli più datati
 
Indietro
Alto Basso