• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Chili

Vodafone Happy: con Happy Friday hai 10 euro per noleggiare i film che preferisci su CHILI a scelta tra tanti titoli selezionati per te entro il 19/06/20

Codice: HAPPYGIUGNO20
 
Vodafone Happy: con Happy Friday hai 10 euro per noleggiare i film che preferisci su CHILI a scelta tra tanti titoli selezionati per te entro il 19/06/20

Codice: HAPPYGIUGNO20

Tutti noleggi da 4 euro, per questa volta rimangono 2 euro di mancia. :D
 
Vodafone Happy: con Happy Friday hai 10 euro per noleggiare i film che preferisci su CHILI a scelta tra tanti titoli selezionati per te entro il 19/06/20

Codice: HAPPYGIUGNO20
Grazie Tidus! Peccato non poter usufruire dell'intero catalogo, ovvero delle nuove uscite, ma solo da una selezione fatta da loro.
 
Grazie Tidus! Peccato non poter usufruire dell'intero catalogo, ovvero delle nuove uscite, ma solo da una selezione fatta da loro.

Si è un vero peccato non solo almeno prima mettevano una selezione di film più ampia adesso invece la selezione è molto ridotta
 
Eh ma volevo mantenere il record di non aver mai dato 1 solo centesimo a Chili. :D
Idem. Finora ho guardato 15 film su Chili gratis. Devo ancora guardare tre film noleggiati (inclusi i due con il codice che hai pubblicato) e usare i tre codici Coop rimanenti.
 
Be se non sbaglio puoi noleggiare un altro da 4€ coi restanti 2€ e ti prendono dalla carta gli altri 2 € mancanti

Io non ci riuscivo nel senso che non mi compariva nel carrello la Gift card
 
Ultima modifica:
21 jump street, noleggiato in hd una decina di giorni fa.
Ho esaurito così una gif card tim da 10 euro.
In offerta a 1,99 ce n erano 5/6.
Ho provato con dei film da €1,99 (compreso 22 Jump Street), ma mi dice che la gift card Vodafone non è utilizzabile.
 
Chi è wind come ogni venerdi con winday si ottiene un codice sconto per noleggiare i film al 50%, una volta riscattato il codice si ha 7 giorni per poterlo utilizzare
 
Frozen II per poco tempo è disponibile a 1,90€ in HD/SD.

Quando escono prezzi interessanti per Il re leone mi fate un fischio? :)
 
Indietro
Alto Basso