Pagina 70 di 70 PrimaPrima ... 2060686970
Risultati da 691 a 694 di 694

Discussione: Discussione su Chili

Digital-Forum New User

Predefinito

Non sono ancora iscritto a Chili ma sono interessato ad una serie intera. Cliccando sulla serie mi propone “acquista” a 7,99, mente i singoli episodi costano 2,99 euro. Comprando la serie a 7,99 significa che poi potrò vedere tutti gli episodi della serie quando voglio o c’è un limite temporale?
    Vi chiedo anche se è in corso qualche promozione/bonus per i nuovi iscritti.
    Grazie

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RomeoRome Visualizza Messaggio
    Non sono ancora iscritto a Chili ma sono interessato ad una serie intera. Cliccando sulla serie mi propone “acquista” a 7,99, mente i singoli episodi costano 2,99 euro. Comprando la serie a 7,99 significa che poi potrò vedere tutti gli episodi della serie quando voglio o c’è un limite temporale?
    Vi chiedo anche se è in corso qualche promozione/bonus per i nuovi iscritti.
    Grazie
    Sì se l'acquisti poi è tua per sempre a mano che non la elimini tu esplicitamente dal tuo account per qualche motivo.
    Ogni tanto ci sono delle offerte (di solito 50%) ma non credo con l'iscrizione, se non hai fretta prova ad aspettare.

Attenzione però che per gli acquisti hai delle restrizioni sulla visione offline: puoi scaricarlo solo per 5 volte su tablet/telefono e solo entro 13 mesi dall'acquisto. Poi sono ancora tuoi e disponibili ma li puoi solo vedere in streaming.
    I titoli già scaricati dovrebbe comunque rimanere sul dispositivo anche dopo i 13 mesi se non li rimuovi, ma chiaramente non si possono copiare o spostarlo su di un altro dispositivo.

Digital-Forum New User

Predefinito

Grazie mille!

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Ho notato che l’app per Samsung tv dopo l’ultimo aggiornamento non riproduce più i film. Si blocca nel caricamento ed esce. Succede solo a me?

Pagina 70 di 70 PrimaPrima ... 2060686970

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato