• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Chili

c'e' "Widows - eredita'criminale" in catalogo a noleggio a 0.90 euro (anziché 3.99 euro,fino a venerdi'). Il film e' disponibile in 4k, infatti lo streaming si adattera' automaticamente alle caratteristiche del proprio dispositivo e connessione,avendo accesso a tutte le qualita' (sd,hd,4k)
 
hanno riproposto l'iniziativa "2 film a meta'prezzo".Inserendo nell'apposita sezione il codice sconto CHILI10 acquistando o noleggiando 2 film a propria scelta il prezzo sara' scontato del 50%. Sono incluse anche le prime visioni. Fino al 15 settembre (non cumulabile con altri codici sconto o gift card attivi presenti in account)

inoltre, aspettando gli Emmy Awards 2019, sono scontate rispetto al prezzo abituale alcune serie tv HBO (in sezione Emmy:the best of HBO). Band of brothers stagione 1, Barry st. 1,Divorce st.1,2, Sopranos st.1-5 ,Rome st.1,2 ,Sex and the city st.1-6 ,Sharp objects st. 1, Silicon Valley st. 1-4, the Deuce st. 1,2, The night of, The Pacific st. 1, The Wire st.1-5, True detective st.1-3,Veep st.1-6
 
C'e' l'offerta di "Bohemian Rhapsody" a noleggio a 0.90 euro .Fino a venerdi' 27,dopodiche' il film non sara' piu' disponibile in modalita' noleggio.
Accesso a tutte le qualita' di visione con lo streaming che si adatta ale caratteristiche del dispositivo dell'utente, anche 4k quindi.
E per i contenuti 4k,l'audio e' in Dolby Digital Plus 5.1. Consigliano sempre comunque di verificare in sezione faqs (assistenza tecnica)sul sito l'elenco dei dispositivi 4k supportati e requisiti minimi richiesti
 
Ultima modifica:
Un film a propria scelta a noleggio,quindi comprese le ultime novita' di catalogo, si paga la meta' con il codice CHILI8

Sconto del 50% per un film a noleggio , non cumulabile con altri codici sconto o gift card attive, promozione valida fino al 29 settembre
 
Sono capitato proprio a metà tra la CHILI10 e la CHILI8, per nokeggiare un deludente Avengers:Endgame
Che fortuna :D
 
mi sto trovando benissimo con questo servizio, ho disdetto sky cinema di recente, dato che ho poco tempo per vedere film e mi trovo davvero bene con chili, noleggio solo quello che mi interessa con ottime promo (vedi quella tim con 20€ di film oppure quella attuale del 50% di sconto sui film recenti con i quali ho noleggiato avengers endgame), l'app per smart tv inoltre è davvero fantastica, una bibbia del cinema!
 
è un ottimo servizio, anche da abbinare ad uno in abbonamento per recuperare qualcosa che manca o qualche novità. L'app funziona bene e non mi ha mai dato problemi di streaming, nemmeno su quella su android tv. Peccato solo che con il credito delle promo non si ha più accesso a tutto il catalogo ma solo ad una parte di questo, ma non si può avere tutto ed ogni tanto qualche euro di noleggio lo si può anche spendere :)

L'unico consiglio è che oltre a Chili ci sono anche altri servizi di noleggio (Google Video, TIM, ecc... ), quindi verificare tra loro i prezzi e le promo male non fa....
 
Non sono ancora iscritto a Chili ma sono interessato ad una serie intera. Cliccando sulla serie mi propone “acquista” a 7,99, mente i singoli episodi costano 2,99 euro. Comprando la serie a 7,99 significa che poi potrò vedere tutti gli episodi della serie quando voglio o c’è un limite temporale?
Vi chiedo anche se è in corso qualche promozione/bonus per i nuovi iscritti.
Grazie
 
Non sono ancora iscritto a Chili ma sono interessato ad una serie intera. Cliccando sulla serie mi propone “acquista” a 7,99, mente i singoli episodi costano 2,99 euro. Comprando la serie a 7,99 significa che poi potrò vedere tutti gli episodi della serie quando voglio o c’è un limite temporale?
Vi chiedo anche se è in corso qualche promozione/bonus per i nuovi iscritti.
Grazie

Sì se l'acquisti poi è tua per sempre a mano che non la elimini tu esplicitamente dal tuo account per qualche motivo.
Ogni tanto ci sono delle offerte (di solito 50%) ma non credo con l'iscrizione, se non hai fretta prova ad aspettare.

Attenzione però che per gli acquisti hai delle restrizioni sulla visione offline: puoi scaricarlo solo per 5 volte su tablet/telefono e solo entro 13 mesi dall'acquisto. Poi sono ancora tuoi e disponibili ma li puoi solo vedere in streaming.
I titoli già scaricati dovrebbe comunque rimanere sul dispositivo anche dopo i 13 mesi se non li rimuovi, ma chiaramente non si possono copiare o spostarlo su di un altro dispositivo.
 
Ho notato che l’app per Samsung tv dopo l’ultimo aggiornamento non riproduce più i film. Si blocca nel caricamento ed esce. Succede solo a me?
 
Codice Gift Card da 5€ Wind/Tre e valido 15 giorni dall'attivazione, attivabile fino al 31/10 ma ancora funzionante:
• vai su chili.com/promotion
• inserisci il codice CHI11LIWT
 
Indietro
Alto Basso