• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Chili

Porca puzzola! Ormai l'ho acquistato. Le alternative erano Space Jam, che ha giudizi molto negativi sia dal pubblico che dalla critica, e Fast & Furious 9. Di buono c'è che su Chili lo vedrò in 4K a differenza di Now.

sempre meglio in 4k, il titolo per me troppo lento non è tanto piaciuto. ma si leggono molti giudizi positivi, mah
 
Ciao a tutti,
un mio amico mi ha chiesto se trovavo “modern family” S01 in lingua originale con sottotitoli originali, per impratichirsi con l’americano. Ho visto che, a pagamento su Chili, si trovano tutte le stagioni. Però non sono riuscito a capire se è solo in Italiano o c’è la possibilità di cambiare.
Qualcuno che magari l’ha già acquistato, mi può aiutare?
Grazie mille
 
ieri ho fatto la spesa al supermercato Esselunga (a Milano)...e segnalo che hanno iniziato una promozione in cui regalano la visione gratuita di un film per ogni scontrino (non so se c'è un minimo di spesa o un massimo di scontrini che si possono fare in un dato periodo di tempo)...
 
ieri ho fatto la spesa al supermercato Esselunga (a Milano)...e segnalo che hanno iniziato una promozione in cui regalano la visione gratuita di un film per ogni scontrino (non so se c'è un minimo di spesa o un massimo di scontrini che si possono fare in un dato periodo di tempo)...

un film a scelta di tutto il catalogo o a scelta tra una selezione molto limitata, come fatto in passato?
 
un film a scelta di tutto il catalogo o a scelta tra una selezione molto limitata, come fatto in passato?

purtroppo temo la seconda...sullo scontrino c'è scritto "inquadra il QR code (oppure inserisci il codice XXX sul sito) e scegli un film tra quelli selezionati"...:doubt:

p.s. l'iniziativa va fino a fine aprile (che è anche il termine entro cui vedere i film scelti)...
 
Un film a scelta dal solito catalogo con codice PASQUAHMMEMBERS.
 
Indietro
Alto Basso