• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Chili

Ciao
Qualche volta ho acquistato i film su chili, e un videoteca molto ampia.
Volevo sapere una cosa, su chili
I film per gli adulti, quando verrà abilitato anche per i Samsung Smart TV?
Grazie per le risposte
WP 8S
 
anch'io utilizzo Chili per le prime visioni
concordo il buon numero di film in catalogo
se poi vale il film dal noleggio passo all'acquisto.
 
Qualità di visione?

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
 
Ho guardato se a catalogo ci fosse l'ultimo Hunger Games e c'era: porca pupazza: 10€ :eek:

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
ottima basta che paghi, essendo un servizio a noleggio e non in abbonamento
Proprio perché è a noleggio prima di fare una prova chiedevo a chi l'ha provato com'è la qualità video e lo streaming. Ci sono blocchi durante la visione? Qualità tipo Netflix?



Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
 
Proprio perché è a noleggio prima di fare una prova chiedevo a chi l'ha provato com'è la qualità video e lo streaming. Ci sono blocchi durante la visione? Qualità tipo Netflix?



Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Prova a guardare qualche serie tv.
Spesso il primo episodio è gratuito.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
Ho visto un film con la promozione Vodafone e la qualità mi e sembrata buona. No scatti no freeze. La app un po' problematica ma funzionale con la Chromecast. Ho acquistato con qualità HD+ ma mi sembrava come HD standard

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
 
La mail con il codice promozionale di 25 euro è arrivata dopo neanche un ora da quando ho fatto il login nell'app.
 
Una volta inserito il codice, entro quanto tempo bisogna scegliere quali contenuti acquistare o noleggiare?

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
Fatto ma non mi è arrivato nessun voucher

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 
In fase di registrazione all'app Trony hai autorizzato il trattamento dei dati per l'invio di materiale ai fini di marketing?
 
Disinstalla l'app e poi la installi di nuovo, metti i consensi e fai login con la tua carta Trony.
 
Ho mandato un messaggio su Facebook entro il 3marzo risolvono, hanno dei problemi.cosi mi hanno detto

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso