• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Chili

Tim Party: Gift Card Chili in regalo per tutti i clienti fisso, mobile e convergenti di Tim

Da oggi 17 Giugno 2019, l’operatore telefonico Tim, nell’ambito del programma di fidelizzazione Tim Party, lancia una nuova iniziativa dedicata a tutti i propri clienti, che permette di godere di un buono del valore di 20 euro da spendere su Chili...

Numero massimo di 2 Gift Card per account Chili:

Al momento non è possibile attivare la Gift Card TIM perchè hai già raggiunto il numero massimo di attivazioni di questa promozione.
 
grazie della segnalazione, speravo che non essendo una promozione per tutti il credito fosse spendibile in tutto il catalogo mentre invece si è, come quasi sempre, limitati ai contenuti indicati. Meglio che niente :)
 
grazie della segnalazione, speravo che non essendo una promozione per tutti il credito fosse spendibile in tutto il catalogo mentre invece si è, come quasi sempre, limitati ai contenuti indicati. Meglio che niente :)

diciamo che se ci sono questi limiti non serve a niente questo voucher...anche perche' son tutti film vecchi peccato
 
grazie della segnalazione, speravo che non essendo una promozione per tutti il credito fosse spendibile in tutto il catalogo mentre invece si è, come quasi sempre, limitati ai contenuti indicati. Meglio che niente :)

Anche io pensavo così, bhe allora mi spiace meno di non aderire.
Ho visto che per aderire a tim Party bisogna accettare marketing ed altre cosine allora ho rinunciato, non vorrei far rompere ulteriormente le scatole a mia madre con telefonate inutili per ottenere un codice, sebbene come dici meglio un codice che nulla.

Codici di sconto o iniziative su tutto il catalogo non ne fanno più? Forse l'ho già chiesto ma prima facevano cose tipo 3 a 90 cent oppure noleggiavi la domenica ed il lunedì ricevevi il codice del 50%.
La sezione a 90 cent è un pò scarna, forse ultimamente ci sono più occasioni nella promo per te.
 
Ma con il codice di Wind cosa si può noleggiare? ho provato 2 titoli ma non funziona
 
qualcosa anche c'è, solo che alcuni li ho già noleggiati da poco con le precedenti promo mentre altri si trovano anche o su prime video o su infinity con le premier. Il resto non è di mio particolare interesse oppure oppure sono cose già viste.

Comunque il catalogo dei film della promozione cambia nel tempo, quindi non si sa mai e tenetevelo da parte per ora visto che scade tra parecchio
 
Codici di sconto o iniziative su tutto il catalogo non ne fanno più? ...

delle offerte tipo noleggio al 50% o cose così ogni tanto arrivano, anche se meno che una volta, basta ricordarsi di verificare la cartella dello spam :lol:
 
Tim Party: Gift Card Chili in regalo per tutti i clienti fisso, mobile e convergenti di Tim

Da oggi 17 Giugno 2019, l’operatore telefonico Tim, nell’ambito del programma di fidelizzazione Tim Party, lancia una nuova iniziativa dedicata a tutti i propri clienti, che permette di godere di un buono del valore di 20 euro da spendere su Chili...

Certo che e' una bella contraddizione Tim ( Timvision ) che offre film gratuiti su una piattaforma concorrente.
 
bella fregatura poi questa gift card… puoi noleggiare solo i film che ti impongono loro!!!
 
bella fregatura poi questa gift card… puoi noleggiare solo i film che ti impongono loro!!!

come si dice ..."a caval donato non si guarda in bocca", non ci perdi nulla e la gif card al massimo non la sfrutti :)

Il problema è solo che chi, come in molti qui, aderisce spesso a queste promozioni si ritrova un buono da spendere più o meno sempre sugli stessi titoli e quindi facile che si trovi senza più nulla da noleggiare.

Comunque quella TIM dura parecchio e si può riscattare fino a settembre se non sbaglio, quindi facile che i nuovi titoli più avanti finiscano tra quelli noleggiabili con la promo
 
Quindi per i clienti TIM, il voucher è utilizzabile entro il 31 dicembre?
Ma si può scegliere qualsiasi film? Nel caso sarebbe ottimo, magari entro il 31 dicembre caricano il Re Leone!
 
Per chi ha enel, questa settimana nel bundle c'è nuovamente un codice chili di 10 euro per noleggio, attivabile entro il 31 agosto.
Ricordatevi però di richiederlo e salvarlo dall'App nei vostri coupon (o banalmente salvate il codice) entro questa settimana altrimenti lo perderete quando uscirà il nuovo bundle.

Sono codici univoci quindi non scrivo codici in questo messaggio, ma mi sembrava utile ricordarlo a chi ha enel ed utilizza Chili dato che può sfuggire di controllare il bundle settimanale.
ciao
 
C'e' una raccolta di film, chiamata Best of 2019, che comprende alcuni titoli recenti (otto dei quali anche in 4k) ad un prezzo speciale. Da questi prezzi promozionali, si ha un ulteriore 50% di sconto per l'acquisto o il noleggio di tre film compresi nella selezione,utilizzando il codice BEST4YOU (codice da utilizzare entro il 14 luglio).
Si scelgono i tre film di proprio interesse nella sezione "Best of 2019",poi quando sono inseriti nel carrello d'acquisto si digita il codice BEST4YOU nella sezione"codice sconto" e si completa l'ordine completo confermando l'acquisto ,comprensivo quindi dello sconto utilizzato per l'acquisto dei tre film.(ad esempio scegliendo tre film a 4 euro ciascuno, utilizzando il codice si pagheranno 6 euro totali anziche'12 euro)


Il regolamento ricorda comunque che il codice sconto non e'cumulabile con altri codici sconto o gift card attivi sul proprio account.
 
Ultima modifica:
C'e' una raccolta di film, chiamata Best of 2019, che comprende alcuni titoli recenti (otto dei quali anche in 4k) ad un prezzo speciale. Da questi prezzi promozionali, si ha un ulteriore 50% di sconto per l'acquisto o il noleggio di tre film compresi nella selezione,utilizzando il codice BEST4YOU (codice da utilizzare entro il 14 luglio).
Si scelgono i tre film di proprio interesse nella sezione "Best of 2019",poi quando sono inseriti nel carrello d'acquisto si digita il codice BEST4YOU nella sezione"codice sconto" e si completa l'ordine completo confermando l'acquisto ,comprensivo quindi dello sconto utilizzato per l'acquisto dei tre film.(ad esempio scegliendo tre film a 4 euro ciascuno, utilizzando il codice si pagheranno 6 euro totali anziche'12 euro)
Il regolamento ricorda comunque che il codice sconto non e'cumulabile con altri codici sconto o gift card attivi sul proprio account.

ciao e grazie

Ho provato una selezione di 3 film dalla sezione best of 2019, ma non mi accetta il codice, mi dice che è errato. Al momento ho attiva una gift card, quella vidafone/marvel e correttamente mi dice non applicabile ed è disattivata, ho pensato fosse perchè i film sono già in promozione ma nulla non va nemmeno scegliendo 3 film non scontati.
Secondo te è la gift card a creare questo errore?
ciao :D
 
Sulla mail pubblicitaria appena arrivata indicano BEST4U come codice da inserire
 
Per chi ha enel, questa settimana nel bundle c'è nuovamente un codice chili di 10 euro per noleggio, attivabile entro il 31 agosto.
Ricordatevi però di richiederlo e salvarlo dall'App nei vostri coupon (o banalmente salvate il codice) entro questa settimana altrimenti lo perderete quando uscirà il nuovo bundle.

Sono codici univoci quindi non scrivo codici in questo messaggio, ma mi sembrava utile ricordarlo a chi ha enel ed utilizza Chili dato che può sfuggire di controllare il bundle settimanale.
ciao


10€ di film

Valido fino al 31.08.19

Con enelpremia WOW! hai una Gift Card del valore di 10€ per noleggiare film su CHILI. Potrai scegliere i tuoi film preferiti tra circa 1.000 titoli e portare il grande cinema sempre con te in streaming e download su PC, Smart TV, Smartphone e Tablet. Live your movie!

TERMINI E CONDIZIONI DI UTILIZZO

Vai su CHILI, registrati e inserisci il codice della promo. Dalla sezione personale MY CHILI-GIFT CARD PROMOZIONALE/ENEL, potrai accedere alla lista di titoli a te dedicati, aggiungere al carrello il tuo film preferito nella modalità NOLEGGIO e confermare l'ordine. Il prezzo totale verrà scalato del valore di 10€. Il codice non è cumulabile con Gift Card promozionali attive sul tuo profilo. Il film scelto sarà presente nella sezione MY CHILI ed avrai 28 giorni di tempo per far partire la visione e 48 ore dal primo play. Promo valida fino al 31/08/2019.
 
Indietro
Alto Basso