• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Chili

Grazie, ma vale per tutti i tutoli o al solito per solo alcuni? che ho ancora quelli delle promo Tim da spendere...
 
In questi giorni sfrutterò per la prima volta il servizio grazie al programma a premi Winday di Wind che mi ha regalato €10 di bonus. Peccato che anche i film non recenti costino €4 in HD e che la scelta sia limitata a qualche decina di titoli.
 
In questi giorni sfrutterò per la prima volta il servizio grazie al programma a premi Winday di Wind che mi ha regalato €10 di bonus. Peccato che anche i film non recenti costino €4 in HD e che la scelta sia limitata a qualche decina di titoli.

immagino che sia il catalogo associato al buono ad essere limitato, io devo ancora finire di spendere il buono Tim e non mi interessa praticamente nulla di quello che è presente
 
immagino che sia il catalogo associato al buono ad essere limitato, io devo ancora finire di spendere il buono Tim e non mi interessa praticamente nulla di quello che è presente
Io ho escluso film già visti (molti), quelli che non mi interessavano e quelli già presenti in altri servizi streaming che possiedo e alla fine ho scelto Millennium - Uomini che odiano le donne e Le donne della mia vita che hanno una buona recensione su IMDB. Visto che sono gratis, tanto vale usare questo bonus. Comunque sì, non sono disponibili tutti i film del catalogo Chili.
 
Io ho escluso film già visti (molti), quelli che non mi interessavano e quelli già presenti in altri servizi streaming che possiedo

è il motivo per cui a molti quel sotto catalogo legato alle promozioni sta stretto, considera che se più avanti ottieni qualche altro buono facile che ti ritrovi a pescare più o meno tra gli stessi film...
Comunque rimane un ottimo servizio da cui pescare qualche film perso perché trasmesso da altri servizi, magari con le promozioni del noleggio/acquisto scontato.
 
go.chili.com/windaydicembre

GIFT CARD WINDAY

Valore residuo: 10,00€

Data scadenza utilizzo: 27 dicembre 2019 00:00
 
Come fate a capire quali sono i film con cui si possono sfruttare i coupon?
 
Indietro
Alto Basso