• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Chili

Preso film, con codice dazn, "Fino all'ultimo indizio" indicato come film in 4k,invece è Hd!!!!
 
Qualcuno sa se con happy di Vodafone si può comprare gratis Mamma ho riperso l’aereo?
 
Un buono CHILI da 10€ per te!

Con My Autogrill accedi all'intrattenimento di CHILI!

Scade il 10/01/2023

Come funziona

Per te che sei cliente My Autogrill un regalo speciale: 10€ di film da scegliere da una selezione speciale su CHILI!

Per usufruire del buono sarà sufficiente inserire sul sito www.chili.com/promotion entro il 10/01/2023 il codice CHILI riportato nella mail che hai ricevuto e accedere o registrarsi.

Il valore promozionale sarà caricato su MY CHILI - GIFT CARD PROMOZIONALE nel tuo profilo, da cui potrai accedere alla selezione di titoli inclusi nella promozione.

Regolamento

Promozione valida fino al 10/01/2023.

Una volta noleggiato un film, il prezzo verrà scalato e l'utente avrà 28 giorni di tempo per far partire la visione e 48 ore di tempo dal primo play per vederlo tutte le volte che desidera.

Ci sarà tempo fino al 20/01/2023 per consumare il valore promozionale.

Dovete immettere il codice ricevuto in email (Io l'ho ricevuto il 27/12/22) sul sito Chili.
 
Per te un film a noleggio in regalo con CHILI

Porta la magia del cinema direttamente a casa tua con CHILI!


Grazie ad ENELPREMIA WOW! per te in regalo un film a noleggio su CHILI, la piattaforma in cui trovi migliaia di film in streaming e senza abbonamento. Avrai a disposizione un'ampia selezione di proposte all'interno di una sezione dedicata per l'intrattenimento di grandi e piccini.

Il tuo coupon speciale è già disponibile nella sezione "I miei coupon".

Peccato che la scelta sia limitata a non prime visioni.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso