• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Chili

Dal 7 al 13 maggio si terrà la prima edizione dei Digital Movie Days promossi da Univideo per far scoprire al pubblico l'offerta digitale legale. Sarà una settimana che proporrà successi cinematografici al prezzo speciale di 1,99 euro per il noleggio e 5,99 euro per la vendita sulle piattaforme aderenti all'iniziativa e per la visione su Pc, Tv, Tablet o smartphone. Queste le piattaforme che aderiscono: Chili, Google Play, Infinity, iTunes Store, Premium Play, Rakuten Tv, Sky Primafila, TIMVISION, Xbox Video.

eduesse
 
Dal 7 al 13 maggio si terrà la prima edizione dei Digital Movie Days promossi da Univideo per far scoprire al pubblico l'offerta digitale legale. Sarà una settimana che proporrà successi cinematografici al prezzo speciale di 1,99 euro per il noleggio e 5,99 euro per la vendita sulle piattaforme aderenti all'iniziativa e per la visione su Pc, Tv, Tablet o smartphone. Queste le piattaforme che aderiscono: Chili, Google Play, Infinity, iTunes Store, Premium Play, Rakuten Tv, Sky Primafila, TIMVISION, Xbox Video.

eduesse
Bella questa iniziativa, ne approfitterò per qualche noleggio
 
Se è tutta l'intera stagione direi che è un prezzo molto ragionevole, ci può stare

vale anche la promo "CHILIDAYS" per il 50% di sconto, quindi il preacquisto di tutta la seconda stagione in HD+ viene 6 euro... niente male, direi che volendo è una valida alternativa :)
 
Ragazzi è possibile usare questo codice (o altri promozionali) con carte regalo? Intendo le carte regalo non in promozione, quelle a prezzo pieno
 
Fastweb mi ha mancato un codice con 10€ da spendere su Chili. Non ho mai usato il servizio, ma ho visto che la mia smart tv connessa, ha già l'app Chili preinstallata.
Avendo il codice omaggio basta solo quello o sul PC devo registrarmi e darli tutti i miei dati?
 
Fastweb mi ha mancato un codice con 10€ da spendere su Chili. Non ho mai usato il servizio, ma ho visto che la mia smart tv connessa, ha già l'app Chili preinstallata.
Avendo il codice omaggio basta solo quello o sul PC devo registrarmi e darli tutti i miei dati?
Devi registrarti e inserire un metodo di pagamento. È un ottimo servizio, ho speso, ben speso, 100 euro offertimi da Fastweb
 
Addirittura bisogna dare il metodo di pagamento anche se sfrutto un omaggio?
 
si infatti anchio ho 10 euro in regalo ma non voglio dare il metodo di pagamento per sfruttarli. ho paura di addebiti non voluti.
Stai tranquillo. Il servizio è affidabilissimo. Io ho usufruito di parecchi omaggi dall'anno scorso fino ad ora.
 
ma per vedere i film al cinema come funziona ? vedo un pre order per skyscraper
 
ma per vedere i film al cinema come funziona ? vedo un pre order per skyscraper

mai provato. Comunque se clicchi ti fa selezionare il cinema per poter andare a vedere il film (non ho capito se per forza quello o qualunque film in programmazione) e contemporaneamente pre-acquisti il film che potrai poi vedere quando disponibile. Se provi facci sapere meglio :)
 
Ma è normale che il film Wonder è sempre e solo disponibile per l'acquisto e non per il noleggio?
 
Ma per vedere i contenuti non esiste abbonamenti ma ogni film si acquista singolarmente ?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Buongiorno a tutti

Sono nuovo e un grosso problema con Chili e la sua assistenza tecnica.
Ho un tv samsung sul quale sto cercando da app Chili di accedere tramite credenziali (email e password) di accesso chili tv già verificate su altro dispositivo pc.
Mi esce messaggio 'Email o password non corrette' e non riesco ad anadare avanti.
Contattata assistenza Chili mi è stato detto che c'è un problema di accesso con i modelli di tv samsung.
Mi è stato fatto resettare lo smart hub del tv ma non è cambiato nulla.

Mi hanno chiesto modello, versione firmware etc. ...

Questi sono le info:

marca: Samsung
modello: UE40H6240
firmware: T-MST14DEUC-2880.2
dati internet: Download 70 Upload 25 Ping 7

Ora mi dicono "ti suggeriamo di effettuare il reset password"

Ho capito che così non ne vengo fuori ...

Qualcuno ci è già passato o a qualche suggerimento da darmi?

Grazie mille
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso