• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Chili

Non so sugli altri dispositivi, ma su android tv hanno avuto la pessima idea di eliminare durante la visione non solo le informazioni sul tempo residuo ma anche sul semplice tempo totale del film che si sta guardando. Scomodo
 
Se avete del credito che non sapete come sfruttare vi posso consigliare "Crazy dirty cops", del 2016. Non di certo un capolavoro ma comunque un film carino che non annoia e riesce anche a combinare elementi tutt'altro che nuovi con una sua originalità. Film che non credo sia attualmente presente nei principali servizi streaming :)
 
10 euro da spendere su CHILI per vedere i tuoi film preferiti! Vai su go.chili.com/windaygennaio e attiva la promozione entro il 10/02
 
Salve a tutti, mi rivolgo in particolare a coloro che utilizzano Chili con la Fire Tv Stick, come mai non mi fa visualizzare il catalogo? Grazie.
 
Salve a tutti, mi rivolgo in particolare a coloro che utilizzano Chili con la Fire Tv Stick, come mai non mi fa visualizzare il catalogo? Grazie.

Perché su firestick hanno rilasciato app chili dove puoi vedere solo i tuoi acquisti o noleggi che puoi fare da altri dispositivi dove da li troverai il catalogo e quindi acquistarli e noleggiarli e automaticamente poi li troverai su app della firestick
 
Perché su firestick hanno rilasciato app chili dove puoi vedere solo i tuoi acquisti o noleggi che puoi fare da altri dispositivi dove da li troverai il catalogo e quindi acquistarli e noleggiarli e automaticamente poi li troverai su app della firestick
Potrebbe essere implementato con i futuri upgrade?
 
mi sa che probabilmente hanno scelto così per far utilizzare il loro store per gli acquisti, evitando di passare per i servizi amazon e lasciargli la percentuale
 
Negli altri dispositivi invece il catalogo è disponibile?

su smartphone, tablet ed android tv sì, su altri non lo so. Non credo che sia comunque un gran problema, io gli acquisti li ho sempre fatti da pc o smartphone
 
I TV Hisense 2020 dotati della piattaforma Smart TV Vidaa riserveranno un pulsante del telecomando a Chili, un servizio streaming che propone il noleggio e l'acquisto di film e serie TV e che offre - su alcuni titoli - la risoluzione Ultra HD e l'HDR. Ricordiamo che l'applicazione per i servizi di Chili è già presente sui TV Vidaa.

https://www.hdblog.it/tv/articoli/n517181/hisense-tv-2020-telecomando-chili/
 
8V0JF0F0YRHXSZ

Richiedi il tuo codice sconto e attivalo, potrai utilizzarlo tutte le volte che vorrai, per un totale di 10 noleggi. Scegli i tuoi film preferiti tra quelli presenti a catalogo e non dimenticare che hai 10 appuntamenti per noleggiare i tuoi titoli preferiti su www.chili.com/promotion.

Vantaggio richiedibile su liveFAST e utilizzabile su www.chili.com/promotion per 10 utilizzi.
 
Indietro
Alto Basso