• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Chili

App Chili per tv aggiornata alla versione 5.2.4, del 14/05/2019 (su tv LG UJ701) funziona molto bene.

Prima avevo qualche problemino con gli HD+. Ora tutto perfetto.
 
Ciao, codice di 10€ grazie a WInd per noleggio su Chili da attivare entro il 3 giugno e da utilizzare entro 30 giorni. La promozione sovrascrive le precedenti quindi ricordate come sempre di utilizzare crediti già presenti.

Potete usare questo link: http://go.chili.com/winday20 o se preferite direttamente il codice:
Il codice è questo: 590Q20M0B72Y

Lascio anche questo CHILI5WT04 sempre riferito a questa offerta, attivo quando ho scritto, ma come leggerete avanti non funzionante.
 
Ultima modifica:
Ciao, codice di 10€ grazie a WInd per noleggio su Chili da attivare entro il 3 giugno e da utilizzare entro 30 giorni. La promozione sovrascrive le precedenti quindi ricordate come sempre di utilizzare crediti già presenti.

Potete usare questo link: http://go.chili.com/winday20 o se preferite direttamente il codice CHILI5WT04
Grazie molte, il codice mi ha dato "offerta scaduta" ma il link ha funzionato. Gentilissimo!!!
 
Ciao, codice di 10€ grazie a WInd per noleggio su Chili da attivare entro il 3 giugno e da utilizzare entro 30 giorni. La promozione sovrascrive le precedenti quindi ricordate come sempre di utilizzare crediti già presenti.

Potete usare questo link: http://go.chili.com/winday20 o se preferite direttamente il codice CHILI5WT04
Grazie attivata
 
grazie anche a te allora, io avevo preso direttamente il codice e non capivo da quale segnalazione arrivava :)
 
tra i titoli noleggiabili con la precedente promo wind c'è anche Bohemian Rhapsody però solo in 4k HDR e non indica risoluzioni inferiori.
Se lo noleggio posso vederlo in fullHD o non parte perchè è effettivamente solo in 4k?
 
tra i titoli noleggiabili con la precedente promo wind c'è anche Bohemian Rhapsody però solo in 4k HDR e non indica risoluzioni inferiori.
Se lo noleggio posso vederlo in fullHD o non parte perchè è effettivamente solo in 4k?

ciao, si da quanto leggo. Quotando Chili:
Acquistando il formato 4K lo streaming si adatterà automaticamente alle caratteristiche del tuo dispositivo e della tua connessione. Avrai accesso a tutte le qualità: SD, HD, HD+, 4K HDR
Lo trovi selezionando il film, poi su "guarda", nella pagina scelta qualità dove come hai detto c'è solo 4K, in basso.
ciao
 
a proposito di 4k, tra i film in offerta proposti a noleggio a 0.90 euro ce ne sono due in 4k : "The Martian" e "Widows-eredita' criminale"
 
a proposito di 4k, tra i film in offerta proposti a noleggio a 0.90 euro ce ne sono due in 4k : "The Martian" e "Widows-eredita' criminale"

Infatti, avevo visto ma non avevo fatto caso che lo 0.90 viene applicato anche nella "promo per te" :D, credo sia una novità, in passato o usavi il credito "promo per te" o pagavi e applicavi lo sconto. Ho potuto prendere 3 film.
Se avete un residuo di circa 1 euro e volete vedere Widows noleggiatelo prima che scada il credito.

Ovviamente non tutte le promo per te hanno gli stessi contenuti, quindi dovete controllare quale avete attiva, ad esempio quella marvel-vodafone non lo contiene.
 
Indietro
Alto Basso