• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Chili

Stavolta ci sono anche buoni titoli peraltro non presenti su Sky, Prime Video, Netflix e Infinity. Ne ho noleggiato uno in HD e due in SD per sfruttare tutti i €10.
 
Grazie , buoni film nella selezione .
Ho iniziato con Storie pazzesche, ma mi ha un po’ deluso rispetto al voto 8 imbd, che mi aveva attirato.
Comunque film non presente in Netflix, prime etc...
 
Enel

Il tuo coupon

In regalo un film a settimana
Valido fino al 30.12.20
Con ENELPREMIA WOW! per te in regalo 1 film a settimana, per 2 settimane, da vedere su CHILI. Potrai scegliere all'interno di tutto il catalogo CHILI, tra Prime Visioni, grandi classici e migliaia di titoli e goderti la magia del grande cinema in streaming e download su PC, Smart TV, Smartphone e Tablet. Live your movie!

TERMINI E CONDIZIONI DI UTILIZZO

Vai sul sito inserisci il codice promo e registrati. Per queste 2 settimane, verrà caricato automaticamente, sul tuo profilo MY CHILI-GIFT CARD PROMOZIONALE/ENEL, un credito di 4,99€ con cui potrai noleggiare uno o più film all'interno di tutto il catalogo CHILI fino al valore massimo di 4,99€ (corrispondente al costo medio di una prima visione). Qualora il prezzo del film scelto fosse superiore a 4,99€ potrai visionarlo ugualmente pagando la differenza. Il credito settimanale non è cumulabile con quello della settimana successiva, pertanto se non utilizzato, verrà azzerato. Non cumulabile con Gift Card promozionali o altri codici sconto attivi sul tuo account. I film scelti saranno presenti nella sezione MY CHILI e avrai 28 giorni di tempo per far partire la visione e 48 ore dal primo play. Attiva entro il 30 dicembre 2020.
 
Ieri sera ho noleggiato notturno di Rosi ma sul mio Chromecast non parte,si blocca con il logo chili e una striscia grigia sul fondo,oggi stessa cosa ormai ho poche ore per vederlo,ho mandato email e messaggi sulla pagina Facebook ma nessuna risposta visto che è festa,avete consigli per risolvere?
 
Con Enel, codice sconto personale.

10€ di film su CHILI
Valido fino al 01.02.21
Con ENLPREMIA WOW! e CHILI per te 10€ per noleggiare i tuoi film preferiti a scelta all'interno di una selezione di 50 titoli. Potrai scegliere i tuoi film preferiti tra quelli a te dedicati e portare il grande cinema sempre con te in streaming e download su PC, Smart TV, Smartphone e Tablet. Live your movie!
 
È bene specificare che Tutti i codici promozionali di Chili sono vincolati ad un utilizzo con film abbastanza datati...
E personalmente anche poco interessanti

Però se qualcuno trova qualcosa di gradimento ben vengano
 
È bene specificare che Tutti i codici promozionali di Chili sono vincolati ad un utilizzo con film abbastanza datati...
E personalmente anche poco interessanti

Però se qualcuno trova qualcosa di gradimento ben vengano

qualcosa di interessante anche c'è, ed a volte forse per errore ne permette anche l'acquisto invece del semplice noleggio.
Caso mai il problema è che essenzialmente sono per lo più sempre gli stessi titoli e fatto un paio di giri di codici poi non ci si perde nemmeno più tempo a guardare
 
Indietro
Alto Basso