• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Chili

Un film gratis cinema con Vigorsol.


A) FASE OPERAZIONE PREMIO CERTO Inserendo il codice gioco univoco, il consumatore otterrà immediatamente il premio certo, consistente in un codice premio Chili per la visione di un film. Il codice premio verrà visualizzato a video e, successivamente, il consumatore riceverà una e￾mail all’indirizzo da lui utilizzato in fase di registrazione, con codice premio e le informazioni utili per la fruizione. La società promotrice non si assume la responsabilità in merito alle e-mail non pervenute a causa di digitazione errata o di disfunzioni o difficoltà riguardanti gli strumenti tecnici, o comunque cause non dipendenti dal promotore; sarà pertanto responsabilità del consumatore accertarsi della corretta digitazione dell’indirizzo e-mail e del ricevimento della stessa a seguito della sua partecipazione. Descrizione premio Chili: Ogni Codice CHILI consentirà al possessore la visione di un film a noleggio sulla piattaforma CHILI (sito https://it.chili.com oppure tramite le app di CHILI per smart TV, mobile o tablet); il film potrà essere scelto tra tutti quelli offerti nel catalogo CHILI on line al momento della visione, ad esclusione dei film “Premiere”, elencati nella sezione “Direttamente su CHILI” o nella sezione “Pre-order”. L’attivazione del singolo codice dovrà avvenire entro il 30 settembre 2021; per l’attivazione il consumatore dovrà accedere a www.chili.com/promotion dal sito CHILI o andare nella sezione “Hai un codice?” da app (incluse le app per Smart TV), inserire il codice nell’apposito box, accedere o registrarsi se nuovo utente. Il codice verrà attivato e sarà presente nella sezione MY CHILI – CODICE SCONTO. I film noleggiati saranno disponibili nella sezione MY CHILI – FILM e potranno essere visti entro 28 giorni dalla data di noleggio e 48 ore dal primo play. Le richieste di attivazione del codice effettuate oltre i termini previsti, così come errori nella registrazione al Sito e/o la mancata corretta registrazione al Sito e/o il mancato consenso al trattamento dei dati non consentiranno la fruizione del premio. Il codice offre il diritto ad un solo noleggio. Ulteriori noleggi saranno a carico del consumatore stesso. Se il codice promozionale non verrà utilizzato entro la scadenza prevista, il destinatario non potrà pretenderne il valore in qualsiasi altra forma dalla società promotrice né l’emissione di un nuovo codice. Il premio non è commerciabile, né cedibile, né convertibile in denaro. I Codici CHILI non consentiranno l’acquisto di prodotti nella sezione e-Store della piattaforma né l’acquisto in digitale (permanente) di film e serie tv.

https://vigorsolgame.vigorsol.it
 
Ciao ragazzi. Volevo vedere un film gratis con pubblicità, ma sul tablet posso guardarlo, mentre sull' app che ho sulla Firestick il film in questione risulta solo da noleggiare o acquistare.
C' è un modo per vedere i film gratis con pubblicità anche su Firestick? Ho visto che nello storie Amazon c' è l' app CHILI PLAY,ma da quel che ho capito,ti fa vedere solo i film noleggiati o acquistati(da un altro dispositivo), non mostrano il catalogo.
 
si l'app è un player per riprodurre i film noleggiati/acquistati, non fa altro. Forse funziona tramite browser silk/firefox, ma non ho mai provato
 
Ciao ragazzi. Volevo vedere un film gratis con pubblicità, ma sul tablet posso guardarlo, mentre sull' app che ho sulla Firestick il film in questione risulta solo da noleggiare o acquistare.
C' è un modo per vedere i film gratis con pubblicità anche su Firestick? Ho visto che nello storie Amazon c' è l' app CHILI PLAY,ma da quel che ho capito,ti fa vedere solo i film noleggiati o acquistati(da un altro dispositivo), non mostrano il catalogo.
C'è un modo, però bisogna essere veloci col telecomando. Appena si entra nell'applicazione mi pare che appaia la scritta "Catalogo", ma se non la si seleziona subito ti rimanda subito ai contenuti noleggiati. Io ormai uso l'applicazione della tv, lì è possibile vedere la sezione gratis con pubblicità.
 
C'è un modo, però bisogna essere veloci col telecomando. Appena si entra nell'applicazione mi pare che appaia la scritta "Catalogo", ma se non la si seleziona subito ti rimanda subito ai contenuti noleggiati. Io ormai uso l'applicazione della tv, lì è possibile vedere la sezione gratis con pubblicità.

Ok, allora installo Chili Play e provo. Grazie,Duncan.
Ho provato con l'app dello Smart TV Hisense, ma la categoria GRATIS CON PUBBLICITÀ non c'è proprio.
 
Ok, allora installo Chili Play e provo. Grazie,Duncan.
Ho provato con l'app dello Smart TV Hisense, ma la categoria GRATIS CON PUBBLICITÀ non c'è proprio.

Niente, ho scaricato l' app CHILI PLAY,ma mi sa che si è sovrapposta a quella già esistente(infatti è scomparsa la vecchia icona),e si comporta nella stessa maniera, cioè fa vedere il catalogo, ma se scelgo un film GRATIS CON PUBBLICITÀ, non esce il tasto play gratis, ma solo quelli del noleggio e dell' acquisto.
 
Cosa hai nella schermata principale dell'applicazione per tv?

Ci sono tutte le locandine dei film disponibili e nella barra sottostante c'è il tasto rosso per il menù, tasto verde per FILM/SERIE TV, tasto giallo per il CERCA e tasto blu per I MIEI ACQUISTI.
 
Ci sono tutte le locandine dei film disponibili e nella barra sottostante c'è il tasto rosso per il menù, tasto verde per FILM/SERIE TV, tasto giallo per il CERCA e tasto blu per I MIEI ACQUISTI.
Strano. Nella schermata principale dell'applicazione nel mio Samsung ci sono quattro sezioni principali: Film novità, Prime visioni a noleggio, Film gratis con pubblicità, Direttamente su Chili (cioè quelli che non sono passati per i cinema).
 
Strano. Nella schermata principale dell'applicazione nel mio Samsung ci sono quattro sezioni principali: Film novità, Prime visioni a noleggio, Film gratis con pubblicità, Direttamente su Chili (cioè quelli che non sono passati per i cinema).

Eeh sì, mi sa che Hisense non aggiorna l'app di Chili. Così era 4 anni fa, e così la ritrovo oggi.
 
ciao, riuscite ad accedere da pc?
ieri ho notato che mi dava errore da edge, ho fatto l'accesso con chrome senza problemi.
Adesso ho provato firefox e niente accesso come edge, ho riprovato chrome ed è entrato con la sessione attiva, facendo logout e login nuovo non riesco nemmeno con quest'ultimo.

I dati sono corretti, sono autocompilati dai browser come usati in passato.

--------EDIT

Come non detto, hanno aggiornato il mio nome utente senza comunicarlo. :eusa_wall:
A suo tempo mi registrai con una email che non ho più, ho contenuti acquistati (grazie a tanti buoni che abbiamo potuto usare in passato:lol:) e non potendo cambiare email per non perdere i contenuti mi proposero di lasciare la vecchia email come nome utente ma di ricevere le comunicazioni sulla email attuale. Adesso avranno fatto un aggiornamento, bho. Non mi era venuto prima di fare questa prova, mi è bastato aggiornare il nome utente ai browser.
 
Ultima modifica:
fra i contenuti gratuiti con inserita la pubblicita', arrivata email in cui consigliano la sezione horror :XXbuzzsaw:
ci sono 91 film tra cui scegliere( quindi la paura fa 90+1..) Roba da non uscire piu' da...la Casa
 
ciao, segnalo a chi ha enel ed è iscritto ad enelpremia wow che al momento c'è un codice per chili, ma non lo trovate nei 3 codici settimanali, dovete scorrere le iniziative in basso alla sezione "coupon settimanali", per capirci dove ci sono i giochi ad estrazione. Non saprei quando è apparso, io non ci ho fatto caso quando sono usciti i regali :lol: di questa settimana. Oggi stavo controllando una cosa dell'app e me ne sono accorto.

Il codice permette di noleggiare 1 film mi pare di capire su tutto il catalogo e tutte le qualità, anche se si viene diretti alla pagina che raccoglie i contenuti disponibili, ho provato a scegliere film qualsiasi dal catalogo ed andare al checkout dove mi applica il codice su un solo film ovviamente. Adesso non ho altro tempo me ne occuperò al momento del noleggio, altre info le trovate nel profilo comunque.
 
ciao, segnalo a chi ha enel ed è iscritto ad enelpremia wow che al momento c'è un codice per chili, ma non lo trovate nei 3 codici settimanali, dovete scorrere le iniziative in basso alla sezione "coupon settimanali", per capirci dove ci sono i giochi ad estrazione. Non saprei quando è apparso, io non ci ho fatto caso quando sono usciti i regali :lol: di questa settimana. Oggi stavo controllando una cosa dell'app e me ne sono accorto.

Il codice permette di noleggiare 1 film mi pare di capire su tutto il catalogo e tutte le qualità, anche se si viene diretti alla pagina che raccoglie i contenuti disponibili, ho provato a scegliere film qualsiasi dal catalogo ed andare al checkout dove mi applica il codice su un solo film ovviamente. Adesso non ho altro tempo me ne occuperò al momento del noleggio, altre info le trovate nel profilo comunque.

ottimo, grazie. appena attivato, scade il 20 ottobre.
 
ciao, segnalo a chi ha enel ed è iscritto ad enelpremia wow che al momento c'è un codice per chili, ma non lo trovate nei 3 codici settimanali, dovete scorrere le iniziative in basso alla sezione "coupon settimanali", per capirci dove ci sono i giochi ad estrazione. Non saprei quando è apparso, io non ci ho fatto caso quando sono usciti i regali di questa settimana. Oggi stavo controllando una cosa dell'app e me ne sono accorto.

Il codice permette di noleggiare 1 film mi pare di capire su tutto il catalogo e tutte le qualità, anche se si viene diretti alla pagina che raccoglie i contenuti disponibili, ho provato a scegliere film qualsiasi dal catalogo ed andare al checkout dove mi applica il codice su un solo film ovviamente. Adesso non ho altro tempo me ne occuperò al momento del noleggio, altre info le trovate nel profilo comunque.
Non è su tutto il catalogo, ma come al solito sui titoli il cui noleggio costa sotto i €5. Fa parte dei soliti coupon che escono ogni martedì. Io l'ho usato per noleggiare A quiet place 2.
 
Non è su tutto il catalogo, ma come al solito sui titoli il cui noleggio costa sotto i €5. Fa parte dei soliti coupon che escono ogni martedì. Io l'ho usato per noleggiare A quiet place 2.

appunto è appena uscito e costa 4,99 pure in 4k, quindi si applica su tutto ciò che è a noleggio no?
 
Indietro
Alto Basso