• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Chili

Buongiorno a tutti

Sono nuovo e un grosso problema con Chili e la sua assistenza tecnica.
Ho un tv samsung sul quale sto cercando da app Chili di accedere tramite credenziali (email e password) di accesso chili tv già verificate su altro dispositivo pc.
Mi esce messaggio 'Email o password non corrette' e non riesco ad anadare avanti ossia registrare il dispositivo TV.
Contattata assistenza Chili mi è stato detto che c'è un problema di accesso con i modelli di tv samsung.
Mi è stato fatto resettare lo smart hub del tv ma non è cambiato nulla.

Mi hanno chiesto modello, versione firmware etc. ...

Questi sono le info:

marca: Samsung
modello: UE40H6240
firmware: T-MST14DEUC-2880.2
dati internet: Download 70 Upload 25 Ping 7

Ora mi dicono "ti suggeriamo di effettuare il reset password"

Ho capito che così non ne vengo fuori ...

Qualcuno ci è già passato o a qualche suggerimento da darmi?

Grazie mille

Nessuno ha o ha avuto questo tipo di problema?
 
Buongiorno a tutti

Sono nuovo e un grosso problema con Chili e la sua assistenza tecnica.
Ho un tv samsung sul quale sto cercando da app Chili di accedere tramite credenziali (email e password) di accesso chili tv già verificate su altro dispositivo pc.
Mi esce messaggio 'Email o password non corrette' e non riesco ad anadare avanti.
Contattata assistenza Chili mi è stato detto che c'è un problema di accesso con i modelli di tv samsung.
Mi è stato fatto resettare lo smart hub del tv ma non è cambiato nulla.

Mi hanno chiesto modello, versione firmware etc. ...

Questi sono le info:

marca: Samsung
modello: UE40H6240
firmware: T-MST14DEUC-2880.2
dati internet: Download 70 Upload 25 Ping 7

Ora mi dicono "ti suggeriamo di effettuare il reset password"

Ho capito che così non ne vengo fuori ...

Qualcuno ci è già passato o a qualche suggerimento da darmi?

Grazie mille

Ciao Luigi, finalmente qualcun altro scrive riguardo Chili che è la piattaforma di riferimento per l'acquisto di film in formato digitale. Ebbene, anche io purtroppo ho problemi con l'app per la mia smart tv Samsung del 2012, ho dato conto delle mie peregrinazioni nella discussione relativa alla mia tv. Dopo aver fatto tutti i reset e aggiornamenti possibili e immaginabili, al conclusione è che l'app è bacata e fa il log-off automatico ad ogni uscita. Di fatto è inutilizzabile perché dovrei inserire username e password ad ogni accesso. Che tristezza...
 
di solito dopo quanto tempo arriva un film su chili? Cioè, ad esempio, il 25 ottobre esce al cinema il film Halloween. Secondo voi su chili quando potrebbe arrivare?
 
Coupon sconto in giro ci sono?
Io lo utilizzo molto, riesco a trovare film che non ho su sky/netflix
 
per email vedo arrivare diverse offerte, ma veri e propri coupon non mi sembra
 
Happy Friday ti regala una Gift Card da 10 euro per il noleggio di 2 film Disney su chili.com

Codice Gift Card: HAPPYXMAS18

Il codice deve essere attivato sul tuo account CHILI entro e non oltre il 5 gennaio 2019.

Il valore promozionale può essere utilizzato entro e non oltre il 6 gennaio 2019.

Puoi usare il valore promozionale per NOLEGGIARE IN SD, HD o HD+ i film che preferisci tra i grandi classici Disney scelti per te. VAI AI PRODOTTI per scoprire i titoli selezionati per te. La Gift Card Vodafone NON è cumulabile con altri codici promozionali o gift card attive sul tuo profilo. Buona Visione! Con la tua gift card puoi scegliere tra 16 prodotti.

Scegli i tuoi film preferiti, clicca su GUARDA, seleziona la modalità NOLEGGIO in SD/HD/HD+ e clicca su GUARDALO SUBITO per completare l'ordine. Il prezzo del film scelto verrà scalato dalla tua Gift Card Vodafone Happy Friday. Dalla sezione MY CHILI - FILM potrai vedere il film che hai noleggiato, avrai 28 giorni di tempo per far partire la visione e 48h dal primo play.
 
Se hai partecipato a Happy New Year, qui trovi tutti i dettagli per attivare la Gift Card da 10 euro per i tuoi noleggi su chili.com

Codice Gift Card: HAPPYGENNAIO19

Il codice deve essere attivato sul tuo account CHILI entro e non oltre il 13 gennaio 2019.

Il valore promozionale può essere utilizzato entro e non oltre il 28 gennaio 2019.

Puoi usare il valore promozionale per NOLEGGIARE IN SD, HD o HD+ i film che preferisci tra una selezione di centinaia di titoli scelti per te. VAI AI PRODOTTI per scoprire i titoli selezionati per te. La Gift Card Vodafone NON è cumulabile con altri codici promozionali o gift card attive sul tuo profilo. Buona Visione! Con la tua gift card puoi scegliere tra 230 prodotti.

Scegli i tuoi film preferiti, clicca su GUARDA, seleziona la modalità NOLEGGIO in SD/HD/HD+ e clicca su GUARDALO SUBITO per completare l'ordine. Il prezzo del film scelto verrà scalato dalla tua Gift Card Vodafone Happy Friday. Dalla sezione MY CHILI - FILM potrai vedere il film che hai noleggiato, avrai 28 giorni di tempo per far partire la visione e 48h dal primo play.
 
Se oggi acquisto un film in SD o HD (magari perché non c'è l'HD+ o per altri motivi), posso tra qualche mese acquistare lo stesso film in HD+, pagando una differenza di prezzo, o sono costretto a tenermi l'SD tutta la vita?
 
dubito fortemente che lo puoi sostituire, ma se in HD+ non è già presente mi sa che difficilmente arriva dopo
 
Sì, anche il servizio clienti mi dice che non si può ri-acquistare. Una scocciatura, per esempio uno lo acquista per sbaglio e non può fare l'upgrade..
Sulla speranza dell'arrivo delle relative versioni in HD+, anche io sono scettico ma vediamo nei prossimi mesi..
 
Un paio d'anni fa volevo acquistare, con credito ottenuto comprando un tv Samsung, la saga di Jason Bourne ma i primi 3 film erano disponibili solo in SD. Qualche tempo dopo (alcuni mesi) avevano inserito pure le versioni HD/HD+... Quindi mai dire mai

P.S.: ieri sera mi sono visto su CHILI "The Town" in HD+... Molto deluso dalla compressione del video, che presentava diversi artefatti, sopratutto nelle scene scure.
 
mi e'arrivata una email in cui si pubblicizza il noleggio del film "The Monster",un horror del 2016,"in sconto ad euro 0.90 ",scritto in grande.
La mail e' proprio di oggi, ma una volta linkati sul sito (sia attraverso i dati personali, sia in mancanza) il prezzo recita euro 1,90 anziché 0,90 come illustrato. Stesso prezzo per qualita' sd e per qualita' hd, senza differenza
Non per polemizzare sull'euro in piu', ma se la proposta pubblicizzata e' riferita a 0.90 euro, credo che quella debba essere confermata al momento del pagamento ,senza un rincaro sul sito rispetto alla email promozionale
 
mi e'arrivata una email in cui si pubblicizza il noleggio del film "The Monster",un horror del 2016,"in sconto ad euro 0.90 ",scritto in grande.
La mail e' proprio di oggi, ma una volta linkati sul sito (sia attraverso i dati personali, sia in mancanza) il prezzo recita euro 1,90 anziché 0,90 come illustrato. Stesso prezzo per qualita' sd e per qualita' hd, senza differenza
Non per polemizzare sull'euro in piu', ma se la proposta pubblicizzata e' riferita a 0.90 euro, credo che quella debba essere confermata al momento del pagamento ,senza un rincaro sul sito rispetto alla email promozionale

https://assistenza.chili.com/hc/it/requests/new
 
Per San Valentino fai un regalo speciale alla persona che ami! Registrati e attiva il tuo account, seleziona le due capsule Lavazza A Modo Mio che più rispecchiano i vostri 2 caratteri per creare una combinazione perfetta. Invia alla tua dolce metà la card di auguri Lavazza.
Riceverai subito un film su CHILI, da scegliere tra una selezione speciale di titoli, e in più parteciperai all’estrazione finale di 19 macchine espresso Lavazza A Modo Mio Tiny!

https://www.concorsolavazza.it/it/sanvalentino
 
Secondo voi chili offrirà un servizio di streaming on demand pagando un tot a mese?
 
Indietro
Alto Basso