• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Chili

Ma quindi se per esempio io carico i 50 euro e mi arriva una promo su 1 film (semplifico), supponiamo che mi interessi quel film, lo posso prendere lo stesso ma a prezzo pieno scalandolo dai 50 euro oppure rientra per forza nella promo e per vederlo sono costretto ad aggiungere una carta altrimenti non me lo fanno prendere per niente? Scusa il ragionamento arzigogolato, non so se mi sono spiegato bene

Si, lo paghi a prezzo normale e si scala dai soldi che hai caricato (in pratica invece di avere uno sconto sul costo del film hai già avuto un bonus sul credito acquistato tramite la giftcard).
 
Ma dove si possono trovare queste offerte? Valgono anche sui film appena usciti in acquisto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
si fa prima ad iscriversi e vedere com'è, che tanto è gratuito e di per se non obbliga ad inserire sistemi di pagamento, che far tante domande :)
 
Io ogni tanto compro o noleggio qualche film. Qualità video superiore a tutti secondo me.... sono riuscito a trovare un film (vacanze di natale 1982) che non trovavo da nessuna parte e con qualità video 10+
 
A me di e-mail di offerte ne arrivano molte, confermo la bontà del servizio
 
sono contento che abbia successo questo servizio, anche se molti leggo fanno un po confusione, è un semplice servizio di video noleggio digitale come lo è da quando lo uso 10 anni (credo).
 
sulla loro pagina Facebook pubblicano sempre coupon con il -50%
 
io ho problemi sia su chromecast che con l'app tella tv (sony Bravia) onestamente un vero disastro
 
io ho problemi sia su chromecast che con l'app tella tv (sony Bravia) onestamente un vero disastro

Di che tipo? l'app su TV Sony mi funziona (serie W80C). L'interfaccia non è molto pratica e non funziona l'uscita dall'app, percui devo utilizzare il tasto home o tv per passare ad altro lasciandola quindi in background (poi la chiude il sistema quando ha bisogno). Nello streaming però nessun problema.
 
mi sono iscritto, vedo che per il primo film fanno subito il 50% di sconto, ottima cosa.
Mi prenderò una prepagata in qualche negozio così mi vedo i due film che devo vedere(it e wonder)
Ma le tessere dove le trovo? nei negozi di elettronica ci sono? giuro che non ho mai visto una prepagata chili in vita mia
 
mi sono iscritto, vedo che per il primo film fanno subito il 50% di sconto, ottima cosa.
Mi prenderò una prepagata in qualche negozio così mi vedo i due film che devo vedere(it e wonder)
Ma le tessere dove le trovo? nei negozi di elettronica ci sono? giuro che non ho mai visto una prepagata chili in vita mia

si chiama Gift card, li trovi alle casse dei super, però ricorda che la Gift card è una promozione, ci sono diversi tagli di prezzi, 10euro, 20 o 30 euro, ma tutte le Gift card hanno un valore superiore, per esempio se prendi una che costa 30 euro Chili te la valuta 50 euro, così facendo ti regala 20 euro, in pratica è una promozione, ora se vuoi usufruire della offerta "film al 50%, non puoi perchè le offerte non sono cumulabili, c'è proprio scritto sul sito. Saluti
 
Mi sono iscritto da pochi giorni e, oltre al bonus del 50% del benvenuto, mi è appena arrivata un'altra offerta per un film a scelta sempre al 50%
Bene così, fanno ottime promozioni. Sono curioso di provare anche la qualità audio e video, oltre alla stabilità per vedere come si comporta. Oltretutto ho visto che sulla mia smart tv c'è l'app di chili quindi è anche comodo
 
Per questo weekend c'è il 50% su tutto il catalogo.
Ma lo sconto vale anche per i noleggi o solo per l'acquisto?
 
Ho noleggiato It, ottima qualità audio e video. Davvero un bel servizio, mi sa che andrò meno al cinema!
L'unica cosa, non ho potuto usufruire dello sconto del 50%, ho fatto procedi con l'acquisto ma non mi ha chiesto di inserire il codice promozionale, non so come mai.
Ho fatto tutto tramite smart tv, magari è quella la causa? Forse con il PC o l'app mi avrebbe chiesto il codice promozionale
 
Ho noleggiato It, ottima qualità audio e video. Davvero un bel servizio, mi sa che andrò meno al cinema!
L'unica cosa, non ho potuto usufruire dello sconto del 50%, ho fatto procedi con l'acquisto ma non mi ha chiesto di inserire il codice promozionale, non so come mai.
Ho fatto tutto tramite smart tv, magari è quella la causa? Forse con il PC o l'app mi avrebbe chiesto il codice promozionale

Esatto dovevi farlo dal sito!
 
Non lo sapevo! Meno male che optato per il noleggio, quindi alla fine ho speso 4,99€
La prossima volta faccio dal sito
 
Tutto risolto, mi hanno applicato lo sconto in automatico. Infatti mi è arrivata la ricevuta e ho pagato 2,49€
 
Indietro
Alto Basso