• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Chili

Domanda.
Avevo attivato la scontistica Fastweb, ma ho ancora alcuni film prima che questa mi scada.
Ho però avuto una giftcard, dunque il nuovo noleggio volevo pagarlo da li, ma non me lo fa fare, non mi accende il tasto per pagare dalla giftcard, dicendo che non posso farlo (E' una gif card che non ha limiti di qualità, dunque non è quello il problema). Dunque mi costringe a usare il metodo di pagamento e applicare al massimo la scontistica di fastweb che ho ancora attivo.
Non vi è modo per pagare direttamente con la gift card? Devo per forza finire prima di 10 film dove avevo la scontistica fastweb per poter poi usufruire della giftcard?
 
Li devo ancora ricevere i codici, poi scriverò i dettagli.
appena ricevuti, solo 3 del 2020.


Utilizza la tua Gift Card da 5€, per noleggiare film online, a scelta, all’interno di una sezione promozionale di circa 1.000 titoli cross target.

Segui le istruzioni per utilizzare la tua Gift Card CHILI:

1. Accedi, entro il 30/09/2020, al sito www.chili.com/catalogopromo ed inserisci il tuo codice;

2. Effettua l’accesso al tuo profilo utente, se sei già registrato sulla piattaforma di CHILI, oppure registrarti al servizio CHILI;

3. Immediatamente dopo il login o la registrazione, il valore della Gift Card CHILI verrà caricato sulla sezione “MY CHILI – GIFT CARD PROMOZIONALE” del tuo profilo;

4. A questo punto potrai noleggiare il/i film che desideri, scegliendo tra quelli presenti all’interno della sezione della piattaforma CHILI raggiungibile dall’area “MY CHILI – GIFT CARD PROMOZIONALE” del tuo profilo.
 
Ultima modifica:
appena ricevuti, solo 3 del 2020.
[...] potrai noleggiare il/i film che desideri, scegliendo tra quelli presenti all’interno della sezione della piattaforma CHILI raggiungibile dall’area “MY CHILI – GIFT CARD PROMOZIONALE” del tuo profilo.
amen! tralasciando che ti abbiano inviato 3 giftcard anziché 5 (se davvero avevano finito i coupon in un baleno, bene che te ne abbiano almeno inviati 3 e che non ti abbiano lasciato proprio a secco), per me sarebbero state utili se si fossero potute usare su tutto il catalogo o una buona parte e non sul solito striminzito ventaglio di seconda scelta. pietra sopra ;)
 
amen! tralasciando che ti abbiano inviato 3 giftcard anziché 5 (se davvero avevano finito i coupon in un baleno, bene che te ne abbiano almeno inviati 3 e che non ti abbiano lasciato proprio a secco), per me sarebbero state utili se si fossero potute usare su tutto il catalogo o una buona parte e non sul solito striminzito ventaglio di seconda scelta. pietra sopra ;)
mi sono espresso male: intendevo 3 film del 2020 e 15 del 2019 ma le gift card sono 5
Per chi non ha Sky o NowTv o Amazon Prime, è comunque discreto visto che si possono vedere film recentissimi come
Jojo Rabbit
Birds of Prey
Il diritto di opporsi
Il principe dimenticato
Bombshell
Charlie's Angels

Io comunque li avevo visti con precedenti codici Chili o potrei vederli tra pochi giorni su Sky o su AmPrVi
 
Ultima modifica:
Ma facevano prima a dare un codice per indirizzo mail, così potevano fruirne più persone.

Infatti, è quello che sostenevo anch'io... mi fa comunque piacere per voi che li avete ricevuti.
Visto che hanno messo quella limitazione di utilizzare massimo 1 gift per account, se a qualcuno avanzano e volesse inviarmi l'eccedenza in privato lo ringrazio ;)
 
Segnalo che non è vero che ci sia limitazione ad un singola gift card ma solo che vanno usate una alla volta: carichi il codice lo redimi noleggiando un film e poi puoi inserire un altro che azzera il credito residuo della gift card precedente ( noleggiando film in hd a € 4.99 il credito residuo è di soli € 0.01 ). :)
 
Segnalo che non è vero che ci sia limitazione ad un singola gift card ma solo che vanno usate una alla volta: carichi il codice lo redimi noleggiando un film e poi puoi inserire un altro che azzera il credito residuo della gift card precedente ( noleggiando film in hd a € 4.99 il credito residuo è di soli € 0.01 ). :)

E come mai a me esce questa scritta "Hai raggiunto il massimo numero di attivazioni per la promo."?
 
Segnalo che non è vero che ci sia limitazione ad un singola gift card ma solo che vanno usate una alla volta: carichi il codice lo redimi noleggiando un film e poi puoi inserire un altro che azzera il credito residuo della gift card precedente ( noleggiando film in hd a € 4.99 il credito residuo è di soli € 0.01 ). :)
A me rimane 0,01€ e non riesco a caricare gli altri codici
 
Ho appena inserito con successo il quinto ed ultimo codice (ripeto prima si deve noleggiare un film utilizzando la giftcard già attiva e solo dopo inserire il nuovo codice che sostituisce la vecchia gift card). Almeno per me è stato così
 
Ho appena inserito con successo il quinto ed ultimo codice (ripeto prima si deve noleggiare un film utilizzando la giftcard già attiva e solo dopo inserire il nuovo codice che sostituisce la vecchia gift card). Almeno per me è stato così
Io ho inserito il primo codice , ho noleggiato e visto il film mi hanno scalato 4,99€ ma non accetta altri codici.
Forse occorre aspettare che scadono le 48 ore del film noleggiato ?
 
Io ho inserito il primo codice , ho noleggiato e visto il film mi hanno scalato 4,99€ ma non accetta altri codici.
Forse occorre aspettare che scadono le 48 ore del film noleggiato ?

No io l'ho fatto asubito dopo aver noleggiato il film, ma ho letto che a molti non va a buon fine. Non saprei, sarò stato fortunato io evidentemente :)
 
Vodafone Happy ti regala una Gift Card da 10 euro per noleggiare su CHILI i film che preferisci a scelta tra una selezione di titoli.

La promozione non è cumulabile con Gift Card promozionali, con codici sconto e con eventuali altre promozioni già attive sul tuo profilo CHILI.

Codice: HAPPYOTTOBRE20
 
Grazie, spero poi aggiungano qualche altro titolo più interessante in lista
 
Indietro
Alto Basso