• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Chili

Hai provato con titoli che costano più di €5?

quello citato e non è noleggiabile infatti, ma il prezzo noleggio standard è 4,99, se costano di più sono noleggi speciali perciò sono esclusi, questo lo davo per scontato. un pò come le premiere su apple tv o accesso vip su disney+.
Avendo già visto a quiete place 2 aspetto a scegliere se no prendo il nuovo The conjiuring. Ovviamente cerco titolo in 4k perciò.
 
Idem e a quel link hanno tolto anche la promo, ci stavano perdendo. :D
 
ho un dubbio: mi sono iscritto 1 settimana fa e mi han dato una promo ''guarda fino a 3 film al 50% di sconto''.
Posso scegliere tra tutti i film presenti o dalla lista proposta nella email che mi hanno inviato? ovviamente tra quelli non gratis :D
ho tempo di scelta fino al 14 novembre.
 
mi è arrivata una email in cui mi informano dell'inizio della black week , valida fino al 28 novembre...
molti film a 2.99€ invece di 3.99 o 4.99 , ad esempio The Conjuring – Per ordine del diavolo del 2021... in promo pure Peter Rabbit 2 - Un birbante in fuga
:)
 
ricevuto buono di 25 euro hisense, pensavo di non essere riuscito ad inserire i dati. peccato ci sia solo una selezione di film da noleggiare.
 
Per chi è interessato, nel programma a premi EnelWow! è disponibile il coupon da utilizzate entro il 28/12 per il noleggio gratuito di un film sull'intero catalogo. Io vado su Dune.
 
Indietro
Alto Basso