• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Chili

Scusate, una volta noleggiato il film quanto tempo ho per vederlo? In 4K come è la qualità, ai livelli di Sky o superiore? Grazie


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Scusate, una volta noleggiato il film quanto tempo ho per vederlo? In 4K come è la qualità, ai livelli di Sky o superiore? Grazie


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Il film è disponibile per 30 giorni, ma se dai play alla visione, la disponibilità è limitata alle 48 ore. Quanto alla qualità del 4K a mio modesto avviso siamo a livelli ben superiori a quelli di Sky.
 
Il film è disponibile per 30 giorni, ma se dai play alla visione, la disponibilità è limitata alle 48 ore. Quanto alla qualità del 4K a mio modesto avviso siamo a livelli ben superiori a quelli di Sky.

grazie 1000
 
Perciò c'è questa "strana promozione" :D

1 Dall'11 febbraio al 21 aprile 2019, acquista almeno un prodotto Lavazza.*

2 Inserisci i dati richiesti e carica la foto dello scontrino con i tuoi prodotti Lavazza sul sito entro il 05 maggio 2019.

3

promo_badge.ac7c33c0bff6fb58627d.png


https://vinci-chili.concorsi.lavazza.it
 
grazie mille e9355, dovrei avere uno scontrino valido,non sono registrato a Chili,volevo chiedere se quando inserisci uno dei codici validi e ti chiede di registrarti puoi farlo senza inserire alcuna postpay ?, alcuna carta ,
è possibile usare solo il credito di una di queste promozioni, i codici che eventualmente si hanno senza registrare nessuna carta,
i dati sono sempre obbligatori ?, codici come quello lavazza o simili non sono nominali vero ? mi chiedo se si può regalare eventualmente ma se si è nuovi su Chili ci vuole per forza una postpay o una carta di credito ? non ho provato laregistrazione che mi chiedevo ciò ,
una volta fatto poichè parla di una sezione dedicata, devo cercarere una sezione nel sito con i film disponibile per la promozione ?sapete che voce devo cercare? , ma questo magari non importa,scusate, in ogni caso se il credito delle promozioni si può usare senza inserire una carta di pagamento o prima di farlo in ogni caso non dovrei fare confusione ,il dubbio è quindi sulla prima cosa che ho chiesto, grazie
 
domanda al volo per chi ha una certa esperienza.

i contenuti seriali in media quanto rimangono disponibili? gli accordi di licensing sono simili a quelli di netflix (annuali o biennali) oppure sono a più lunga scadenza?
 
sono contenuti ad acquisto/noleggio, non è un servizio in abbonamento.
 
si ma nelle faq c'è scritto che i contenuti acquistati restano disponibili fino alla scadenza dei diritti (parafraso ma il senso è quello)

tu su chili non compri nulla, se non il diritto di visione di un contenuto x un periodo più o meno lungo...
 
dove esattamente? se non non riesco ad aiutarti.

L'unica incongruenza che ho visto è che sulle norme contrattuali indicano di dover scaricare i titoli acquistati entro mi pare 13 mesi, e nelle FAQ dicono che i titoli li trovi sempre disponibili sulla sezione mychili e che chiaramente non si possono copiare su dvd, chiavetta, ecc...
 
Dal sito: Il download dei contenuti noleggiati/acquistati deve essere effettuato entro e non oltre 13 mesi dall'acquisto
- Il download è disponibile su tutti i Film e Serie TV del nostro catalogo che hai noleggiato o acquistato, senza alcun costo aggiuntivo
- Il download rimarrà a tua disposizione fino a quando il titolo sarà disponibile sul tuo account CHILI
- Per ogni titolo, noleggiato o acquistato, puoi effettuare fino a un massimo di 5 download anche su dispositivi Android e iOS differenti
- Nella seguente tabella sono riportati i pesi e i tempi medi di download. Puoi modificare la qualità del download nelle impostazioni dell'app.

Da quanto capito i titoli acquistati sono quindi sempre tuoi e disponibili in streaming per la visione, a patto che per qualche motivo non decidi di eliminare l'account.

Per il download dei titoli in modo da poterli poi vedere anche off-line invece hai le restrizioni riportate: quindi puoi scaricarlo solo per 5 volte su tablet/telefono e solo entro 13 mesi. Poi lo puoi quindi solo vedere in streaming. Il titolo già scaricato però dovrebbe rimanere sul dispositivo anche dopo i 13 mesi se non lo rimuovi.
 
Indietro
Alto Basso