• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Chili

Vodafone Happy ti regala una Gift Card da 10 euro per noleggiare su CHILI i film che preferisci a scelta tra una selezione di titoli.

La promozione non è cumulabile con Gift Card promozionali, con codici sconto e con eventuali altre promozioni già attive sul tuo profilo CHILI.

Codice: HAPPYOTTOBRE20
La può usare chiunque?
 
Con il Codice: HAPPYOTTOBRE20
Oltre che noleggiare
Si riesce ad acquistare un film della selezione
Testato personalmente
 
Vorrei acquistare anche io 2 film da € 4,99, ma è un'impresa, da PC la ricerca tramite filtri non consente di ordinare i film in base al prezzo di acquisto, da app invece ogni volta si deve deve cliccare sul carrello per saperne il costo.

PAGA CON LE TUE GIFT CARD
Vodafone Happy
(Saldo residuo: 10,00€)
Non utilizzabile

Le tue Gift Card promozionali non bastano a completare l'acquisto. Per completare l'ordine scegli il metodo che preferisci per pagare la differenza di7,99€
 
Ultima modifica:
Vorrei acquistare anche io 2 film da € 4,99, ma è un'impresa, da PC la ricerca tramite filtri non consente di ordinare i film in base al prezzo di acquisto, da app invece ogni volta si deve deve cliccare sul carrello per saperne il costo.

PAGA CON LE TUE GIFT CARD
Vodafone Happy
(Saldo residuo: 10,00€)
Non utilizzabile

Le tue Gift Card promozionali non bastano a completare l'acquisto. Per completare l'ordine scegli il metodo che preferisci per pagare la differenza di7,99€
Prova a fare 1 acquisto alla volta
 
Omaggio 10€

Accedi a https://go.chili.com/3nT65yB o registrati per completare l’attivazioneIl valore di 10€ sarà caricato sul tuo profilo personale e potrai visualizzarlo nella sezione MY CHILI - GIFT CARD PROMOZIONALE/*WINDAY
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso