• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Chili

Ultima modifica:
nuova promozione, non so se e'gia stato detto, con le uova di pasqua lindt regalano 1 codice da 10 euro da utilizzare entro un mese dall'attivazione..suppongo per i classici film in promo per te
 
stavo cercando il catalogo dei film UHD ma non sono riuscito a trovarli, ho letto che è solo per smart tv samsung però io sto guardando su un samsung UHD .. diciamo che è un po' confusionaria l'app di chili
 
Iscrivendosi sul sito Cinetrailer, subito un buono di 5 euro da utilizzare su TUTTO il catalogo Chili :)

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
 
Il sito è questo?

http://cinetrailer.it/

Non trovo la pagina di iscrizione!
Io ho creato un account per la app e vi sono entrato. Mi é arrivata una mail con l'invito a utilizzare il buono. Ma l'invito compare anche al primo accesso. Quindi il sito non consente l'accesso con un account, a quanto pare.
 
Ultima modifica:
Codice per 1 film omaggio su chili promo pavesini:

T43C9HHE3H

Ce scritto che bisogna registrarsi su pavesini.it

Io non lo uso


Ciao
 
Codice per 1 film omaggio su chili promo pavesini:

T43C9HHE3H

Ce scritto che bisogna registrarsi su pavesini.it

Io non lo uso


Ciao

Troppo tardi!

Non è più possibile inserire codici. Op. Premi «Giornata pesante, serata leggera» valida dal 01/02/17 al 01/05/17. Termine ultimo richiesta premio: 31/05/17.
 
ma chi volete te lo usa chilli? tutto a pagamento .... film dove in altre piattaforme e sta gratis ....troppo caro ; dovrebbero fare dei pacchetti non pagare ogni film

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 
E invece il servizio sta diventando sempre più popolare, e raggiunto oltre 1 milione di iscritti. E poi è un servizio di pay per view, funziona così, e permette di vedere soprattutto quei film non ancora disponibili su pay tv o servizi streaming. Ed è un mercato che funziona. C'è chi preferisce noleggiare un film per pochi euro, piuttosto che pagare una fee mensile. Poi, posso condividere che per chi guarda più film, sia più conveniente abbonarsi ad un netflix o infinity, per dire.

PS. per cortesia, elimina la firma di tapatalk. Grazie!
 
Io lo sto sfruttando molto, invero grazie a varie promozioni. Ora ho 100 euro di credito offertomi da Fastweb. La qualità è ottima. Non c'è che dire.
 
Io lo sto sfruttando molto, invero grazie a varie promozioni. Ora ho 100 euro di credito offertomi da Fastweb. La qualità è ottima. Non c'è che dire.

IDEM! Ho gia' visto un paio di film e ancora 90 euro da spendere in attesa di nuovi film in arrivo
di prossima uscita gia' presenti in pre-ordine che mi interessano.
 
Azz ma questi 100 euro sono su tutto il catalogo o solo su promo per te? Brava, Fastweb.
 
Su tutto il catalogo.
Ho provato ad acquistare Wonder Woman
i soldi li preleva dal borsellino elettronico
No carta
grazie alla ricarica omaggio Fastweb
[h=1][/h]
 
Indietro
Alto Basso