• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Chili

Ciao ragazzi. Ma quanti servizi stanno uscendo . Ormai tutto OTT


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
Il servizio nuovo è Vodafone TV, in arrivò in autunno, con il milionesimo scatolotto da collegare alla TV. Mi sa che a breve bisognerà creare la discussione ad hoc
 
Il servizio nuovo è Vodafone TV, in arrivò in autunno, con il milionesimo scatolotto da collegare alla TV. Mi sa che a breve bisognerà creare la discussione ad hoc

Ecco. Allora aveva letto bene. Appunto ho detto che stanno arrivando troppi servizi


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
Salve a tutti, quindi Chili essendo un servizio esclusivamente a noleggio non bisogna registrarsi?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
Salve a tutti, quindi Chili essendo un servizio esclusivamente a noleggio non bisogna registrarsi?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Bisogna avere un account, anche perchè oltre al noleggio c'è la possibilità di acquistare i film.
 
Bisogna avere un account, anche perchè oltre al noleggio c'è la possibilità di acquistare i film.
Offriranno sempre noleggio e acquisto film oppure in futuro potrebbero implementare degli abbonamenti come Netflix e Infinity? Ho visto il catalogo e mi piacerebbe provarlo...

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
Offriranno sempre noleggio e acquisto film oppure in futuro potrebbero implementare degli abbonamenti come Netflix e Infinity? Ho visto il catalogo e mi piacerebbe provarlo...

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Al momento questo è. Non credo che qui sul forum ci siano utenti con la sfera di cristallo, perlomeno io non la possiedo di certo.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Col codice XMENCHILI2016 potete noleggiare un film della saga di x-men, tranne l'ultimo, a 5 cent.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
I migliori film di Hollywood con Best Movie

Con Best Serial tante imperdibili serie tv!


Ogni settimana, un codice da 10 euro per acquistare o noleggiare i tantissimi titoli disponibili su CHILI.

BESTFILM4U: codice 10€ Film

BESTSERIAL4U: codice 10€ Serie Tv

Scadenza codici: 6 ottobre 2016

Ricordatevi di noleggiare e/o acquistare i titoli entro il 6 ottobre 2016 se vorrete accedere anche alla promozione della prossima settimana: altri 10 euro per arricchire sempre più la vostra library! Il valore promozionale settimanale NON è cumulabile. Prima di attivare un altro codice è necessario esaurire il valore precedente noleggiando o acquistando i tuoi film preferiti. Attivando infatti un nuovo codice, automaticamente il credito residuo precedente verrà cancellato.

Potrete utilizzare il valore fino ad esaurimento e comunque entro e non oltre il 31 ottobre 2016.

Buona visione, e a settimana prossima per il nuovo codice!


Fonte: forum EbayGeneration
 
Ultima modifica:
Utilizzate prima un codice, consumate tutto il credito di 10 euro e dopo utilizzate l'altro codice per utilizzare gli altri 10 euro, entro il 6 ottobre.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso