• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Chili

#REGINATIÈVICINA

Per questo ti regala un codice per guardare su CHILI uno dei tanti film messi a disposizione per te! Iscriviti, segui le istruzioni e goditi il cinema da casa.
 
Con StarQ8 e CHILI per te

ogni giorno un film.
StarQ8 in questo momento particolare, pensa al tuo tempo libero e ti regala un film al giorno per 5 giorni da vedere su CHILI. Potrai noleggiare i film che ami e guardarli comodamente da casa. Per usufruire della promozione, accedi all'area riservata dell'App ClubQ8 e attiva la promozione, tutti i giorni fino al 26 aprile.

Aggiungo che la scadenza è il 31/12/2020 e che i film sono ... i soliti....
 
Ultima modifica:
Con StarQ8 e CHILI per te

ogni giorno un film.
StarQ8 in questo momento particolare, pensa al tuo tempo libero e ti regala un film al giorno per 5 giorni da vedere su CHILI. Potrai noleggiare i film che ami e guardarli comodamente da casa. Per usufruire della promozione, accedi all'area riservata dell'App ClubQ8 e attiva la promozione, tutti i giorni fino al 26 aprile.

Aggiungo che la scadenza è il 31/12/2020 e che i film sono ... i soliti....

svuota la casella di posta!
 
Oggi mi guardo joker e la prossima settimana Cena con delitto poi finish .! grazie chili
 
Con StarQ8 e CHILI per te

ogni giorno un film.
StarQ8 in questo momento particolare, pensa al tuo tempo libero e ti regala un film al giorno per 5 giorni da vedere su CHILI. Potrai noleggiare i film che ami e guardarli comodamente da casa. Per usufruire della promozione, accedi all'area riservata dell'App ClubQ8 e attiva la promozione, tutti i giorni fino al 26 aprile.

Aggiungo che la scadenza è il 31/12/2020 e che i film sono ... i soliti....
Ma a voi quanti codici dà? Perché a me solo 1 (non dovrebbe darne 1 al giorno?) ed infatti avendone usato uno ieri, se vado su Chili dice che è già stato utilizzato e non mi fa noleggiare nulla a 0 oggi
 
Ma a voi quanti codici dà? Perché a me solo 1 (non dovrebbe darne 1 al giorno?) ed infatti avendone usato uno ieri, se vado su Chili dice che è già stato utilizzato e non mi fa noleggiare nulla a 0 oggi

Confermo, anche a me ne ha erogato solo 1
 
Ho usato il mio quarto e ultimo noleggio della promozione Enel Wow per Zombieland - Doppio colpo.
 
Mi è arrivata l'email dalla Coop con 5 codici da usare su Chili per scusarsi del disservizio causato da Rakuten la settimana scorsa. Tanto di cappello a Coop e Chili!
 
Arrivata pure a me grazie a Coop e chili che è molto più seria di rakuten
Su Rakuten stendiamo un velo pietoso. Se un giorno vorrò noleggiare un film su un servizio streaming, saprò a quale affidarmi e quale escludere a priori.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso