• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Chili

Camperebbero di meno, perche' sono in crisi e cercano in questo modo di pubblicizzare e far affezionare i clienti. Troppa concorrenza anche nel noleggio digitale.

Le quote di chi ha investito si stanno svalutando sempre più.

Veramente? In crisi a tal punto?
 
Ma solo io trovo per nulla convenienti i prezzi di acquisto/noleggio di queste piattaforme?
Di solito 5€ per il noleggio e 8€ per acquistare, cioè un bluray in offerta costa lo stesso prezzo
 
Ma solo io trovo per nulla convenienti i prezzi di acquisto/noleggio di queste piattaforme?
Di solito 5€ per il noleggio e 8€ per acquistare, cioè un bluray in offerta costa lo stesso prezzo
Mai acquistato o noleggiato nulla. Pensa che quest'anno ho visto 27 film con Chili tutti gratis. E ne ho altri 4 da vedere già noleggiati.
 
Ma solo io trovo per nulla convenienti i prezzi di acquisto/noleggio di queste piattaforme?
Di solito 5€ per il noleggio e 8€ per acquistare, cioè un bluray in offerta costa lo stesso prezzo
Con le offerte vengono anche a molto meno, non so che prezzi hai preso. Se prendi i prezzi pieni devi confontarli anche con un Blu-ray nuovo e a prezzo pieno
 
Mai acquistato o noleggiato nulla. Pensa che quest'anno ho visto 27 film con Chili tutti gratis. E ne ho altri 4 da vedere già noleggiati.

Ah ecco ahah, io ne ho preso solo qualcuno quando li mettono a noleggio a 1,90€


Con le offerte vengono anche a molto meno, non so che prezzi hai preso. Se prendi i prezzi pieni devi confontarli anche con un Blu-ray nuovo e a prezzo pieno

Si ma secondo me avendo meno mercato, le offerte non sono molte e spesso sono su titoli non nuovi, non mi riferisco solo a chili
 
Ultima modifica:
Ma solo io trovo per nulla convenienti i prezzi di acquisto/noleggio di queste piattaforme?
Di solito 5€ per il noleggio e 8€ per acquistare, cioè un bluray in offerta costa lo stesso prezzo

Sì ma un Blu-Ray tra 20 anni rischia di fare la fine di VHS e DVD: inutilizzabile, per cui da cestinare, per cui soldi buttati.

Avere un film in streaming legale digitale consente di ‘possedere’ quella copia per sempre, in modo tale che sopravviva e si adegui alle nuove tecnologie, almeno la speranza è questa.
 
Ragazzi forse ho scoperto l'acqua calda, magari a qualcuno può interessare. Come sappiamo se fai partire il film hai 48 ore di tempo e poi scade anche se per esempio mancavano altri 20gg prima della scadenza se non l'avessi fatto partire.
Io però avevo sempre dato per scontato che se manca ad esempio 1 ora prima della scadenza totale del noleggio (i 30gg) e fai partire un film di 2 ore non fai a tempo a vederlo perchè pensavo che la scadenza fosse assoluta (non oltre quell'ora di quella data).

Avevo due film noleggiati con codice fastweb che proprio non ho avuto modo di vedere nè voglia perchè fa caldo e non mi va di stare a vedere film tra l'altro uno di 166 minuti e l'altro di 130 :eusa_doh: in scadenza oggi, a 6 minuti dalla scadenza totale apro l'app e a sfizio mi sono detto voglio farli almeno partire, con mia sorpresa ho notato che le 48 ore valgono sempre e quindi ora la scadenza è passata a due giorni da oggi.
Ora non credo che li guarderò comunque, ma questa cosa potrebbe tornare utile in futuro, magari sto per perdere un film che mi interessa ma che non ho potuto vedere, devo ricordare di far partire il film qualche minuto prima della scadenza.

ps mi sembra di ricordare che a me al noleggio sono sempre 28gg e non 30, forse per questo motivo? Però io onestamente non ci avevo fatto caso nè mi sembra chiaramente esposta.

vabbè spero possa esservi utile ciao
 
Sì, io ero a conoscenza di allungare la permanenza del film di 48 portandole da 28 giorni a 30. L'ho fatto una volta, però partendo dal giorno prima della scadenza, quindi la posticipai di un solo giorno.
 
ma... la promo non scadeva il 30 settembre? sono andato adesso sulla pagina del link e sono scomparsi tutti i riferimenti alle giftcard Chili. adesso c'è scritto che iscrivendosi si ottiene solo un ricettario... :icon_rolleyes:

Forse hanno raggiunto un numero limite, io li ho richiesti.
 
Forse hanno raggiunto un numero limite, io li ho richiesti.

ma i film erano inseriti in un particolare e definito elenco promozionale di titoli, o le gift cards erano utilizzabili a scelta nel catalogo ??
hai potuto scegliere anche delle novita' di recente uscita comprese nei 25 euro a disposizione ? ti ringrazio
 
ma i film erano inseriti in un particolare e definito elenco promozionale di titoli, o le gift cards erano utilizzabili a scelta nel catalogo ??
hai potuto scegliere anche delle novita' di recente uscita comprese nei 25 euro a disposizione ? ti ringrazio

Li devo ancora ricevere i codici, poi scriverò i dettagli.
 
Indietro
Alto Basso